Per adesso no. Nessun modo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragà per errore ho flashato il kernel jelly bean only, ora non va oltre il download ed il recovery. che faccio?
Ciao, ho un dubbio...visto che vorrei provare jb official, dovrei fare full wipe, é ho letto che con il siyah installato, se appunto devo fare un reset di fabbrica o comunque un full wipe, è meglio che lo disinstalli perché potrei avere problemi? È così? Grazie
Sono su foxhound ics final, con questa Kernel ho fatto l undervolt tramite stweaks di 50 mv.
Il sistema dovrebbe essere meno reattivo? Qualcun altro ha provato questo settaggio? Ne avete tratto benefici?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi mi potete dare dei settaggi per il mio s3 per fa durare di piu la batteria e dando ottime prestazioni game per la gpu? La batteria con tutto che ho siyah mi dura manco mezza giornata...con set cpu ho 1.7ghz massimo e minino 100
con ics stabile e kernel siyah con undervolt tramite stweaks di -50mv per ogni valore posso dire che consuma davvero molto meno.
Stamattina ho navigato 50 minuti in wifi e mi è scesa solo del 5%,poi l'ho lasciato in 3g e ora dopo venti minuti dalla navigata sono ancora a 93%.
Davvero diminuendo i voltaggi posso aver ottenuto tutto questo risparmio anche in navigazione ?oppure è la stabile ics che dura così ?
spero solo di non rovinare l'hardware..
Raga ma la voce in cpu gente fair sleepers deve essere selezionata si o no? Ho jb polacco siyha1.6 rc2