Anche a me! Mi servirebbe il nele4 flashabile da cwm se qualcuno lo ha. Grazie di cuore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quando arriverà il mio s3 chiuderai questa discussione, visto che sull's2 Era la mia :D
Bravo meno lavoro per me roftl
Ti aspetto nell'offtopic ;)
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem XXLPX - H3G ROMA
ICSRevo Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
quoto il nele 4 con wind va da favola scalda un pò ma va benissimo
se installate questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-updateme.html
avete tutti i modem in CWM
(questa è pubblicità occulta ma non ditelo a zicky)
Lo lascerò originale per un pò e per testare tutte le nuove funzioni e per stufarmi della nuova touchwiz ci vorrà tempo. A parte questo mi tengo l'onore della sezione s2 e ti lascio l'onere di questa volentieri, grazie della considerazione, ma la mia era una battuta che deriva dallo stile che usiamo nell'offtopic :)
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem XXLPX - H3G ROMA
ICSRevo Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
nessuno ha avuto modo di provare il modem XXLF2 associato a wind? a me sembra che prenda bene (e in alcuni casi addirittura meglio) di NELE4. Se magari qualcuno lo prova può confermare o smentire questo mio pensiero :)
Lo seleziono nel campo phone anche se è in tar, giusto?
Grazie
Segnalo l'uscita del DXLEA mancante dal post iniziale.
DXLEA Modem
Con vodafone che mi consigliate?
Ciao a tutti, da lunedì con LE8
operatore h3g,stesso utilizzo in posti dove prima con s2 faticava, adesso sempre sotto copertura
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
che ne pensate dell'LF5 con wind?
secondo voi c'è di meglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Di quelli che ho provato finora:
- DDLE8 Modem (mi sembra che le telefonate abbiano un audio più nitido. Ricezione abbastanza buona)
- BULF1 Modem (telefonate meno nitide. Ricezione abbastanza buona)
- XXLF2 Modem (per me assolutamente da evitare. Ricezione pessima che va e viene e audio in chiamata poco nitido)
Ho messo la le8 anche io, adesso.... Vedo come va un paio di giorni cn h3g.
Sent from my iPad using Tapatalk
bulf1 con vodafone scalda tanto a me
Ciao ...mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione dopo 1 giorno il mio s3 blue brand Tim è morto o meglio la parte telefonica è morta....invio una chiamata ma nessuno mi sente e nemmeno io sento l'interlocutore ho provato a rimettere il firmware ma niente e ho flashato anche solo il file del modem ma non va.Avete consigli?
ragazzi scusate se lo richiedo nuovamente........ma con wind e ovviamente in zone non perfettamente coperte su quale modem dovrei puntare? Attualmente ho l'ultimo ufficiale no brand
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi sul mio terminale ho xxlf5, manca nella lista, o si tratta di un nome in codice ? XD.. cmq aggiungo che con operatore 3, con questo modem mi stò trovando malissimo.. ricezione su rete 3 calata di brutto, il roaming invece sembra migliorato.. qualcuno l'ha testato ?
EDIT: ho messo le8 per un oretta, ed è peggio di lf5.. comincio a pensare ad una cella guasta in zona.. mah.. cmq lf5 migliore di le8 nello swich e nel tenere l'umts.. !
Avevo XXLE8.
Confermo che con 3 va molto meglio il NELE4, senza alcun dubbio.
Non so se consuma di più, ma quanto può consumare di più?! Tanto ho tre batterie, dovrei farcela fino a sera....... :p
L'ho lasciato nello stesso punto prima con XXLE8 e poi con il NELE4, ho recuperato ben più di un tacca, domani farò dei test in scooter nei soliti punti critici e vi farò sapere.
Nel frattempo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee rotfl
Ciao a tutti, sto avendo problemi con la connessione dati wind con il monem le8. Mi dite quale modem scegliere con wind ? Grazie.
Quale è il miglior modem per tim? Io ho provato il xxle8 e lo xxlf2 ma entrambi non mi soddisfano e lo switch in 3g è lento, quale mi consigliate?
NELE4 sembra il piu efficiente con tutti gli opetatori
Ok allora lo provo
Vodafone pressi novara milano brescia http://img.tapatalk.com/022ce5d6-24af-b76f.jpg
http://img.tapatalk.com/022ce5d6-26e7-88e1.jpg non male :-):-)
Su s3 ho trovato un degno successore del NEKI2 (uno dei migliori per s2 su h3g specialmente su gingerbread), cioè il NELE4, veloce nel passare da roaming Tim ad H3g ed ha anche un'ottimo segnale
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
kernel Ninphetamine 1.1.1
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2