Visualizzazione stampabile
-
scusate io non riesco a repristinarla in nessuna maniera la cartella efs potrei farlo in manuale?perchè fino ad ora le ho provate tutte ma nulla sono in stallo
-
Quote:
Originariamente inviato da
sesshomaru
scusate io non riesco a repristinarla in nessuna maniera la cartella efs potrei farlo in manuale?perchè fino ad ora le ho provate tutte ma nulla sono in stallo
Si, prova a sostituirla a quella presente in system
-
il problema e che non trovo la cartella system.io collego al pc il telefono ma me lo vede come un disco rigido ma sto cercando ovunque e non trovo nessuna cartella system
-
con es file explorer nella cartella sistem non vi è nessuna cartella di nome efs
-
Quote:
sesshomaru
con es file explorer nella cartella sistem non vi è nessuna cartella di nome efs
Se hai i permessi di root puoi vederla sennò no, in ogni caso prova con questa app dal play https://play.google.com/store/apps/d...ot.browserfree
-
Il download dell'ultima versione non funziona!?!
-
Quote:
ClaudìoS3
Il download dell'ultima versione non funziona!?!
Prova da qui...google a volte aiuta:D:D:p
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1308546
-
Quote:
alegu
Già provato! Non funziona..
-
Buongiorno a tutti!
Ho appena salvato la cartella EFS con un copia ed incolla utilizzando lime, fa lo stesso vero?
Grazie
-
Quote:
ingwye
Buongiorno a tutti!
Ho appena salvato la cartella EFS con un copia ed incolla utilizzando lime, fa lo stesso vero?
Grazie
fai anche una copia con altri sistemi
cominciando dal tool in prima pagina, e magari anche con HDKTOOL, lo trovi sul play store gratis
-
Quote:
dieguccio
fai anche una copia con altri sistemi
cominciando dal tool in prima pagina, e magari anche con HDKTOOL, lo trovi sul play store gratis
Ricevuto lo faccio subito ;)
-
Quote:
ClaudìoS3
Già provato! Non funziona..
Prova con altri browser...deve andare...a me va
-
Quote:
alegu
Prova con altri browser...deve andare...a me va
Alla fine dopo tanti tentativi si è scaricato... ma non sono riuscito completamente a utilizzarlo! La grafica nuova mi ha confuso completamente.. aspetto qualcuno che riesca a fare una mini guida su come utilizzarlo :D
-
Insomma è confermato che non va con l'ultimo firmware Samsung?
-
Holassssssss.....c'è qualche moderatore serio che metta la guida in rilievo con scritte in grassetto rosse lampeggianti e dovuti simboli di pericolo?? magari assieme a questo??? magari aggiornate anche la guida con nuovo EFSpro???
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
qui praticamente il 90% degli utenti flasha senza nemmeno leggere si trovano tutti incasinati e chiedono aiuto senza vedere i post in rilievo....son ciechi oppure non si notano i post?? hiiii ....mah!! THX
-
Quote:
morgan7676
Holassssssss.....c'è qualche moderatore serio che metta la guida in rilievo con scritte in grassetto rosse lampeggianti e dovuti simboli di pericolo?? magari assieme a questo??? magari aggiornate anche la guida con nuovo EFSpro???
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
qui praticamente il 90% degli utenti flasha senza nemmeno leggere si trovano tutti incasinati e chiedono aiuto senza vedere i post in rilievo....son ciechi oppure non si notano i post?? hiiii ....mah!! THX
Mi spiace ma qui moderatori seri non ce ne sono... Purtroppo solo io e dieguccio :(:(
Ci sono già troppe discussioni in rilievo e si finisce per fare confusione e basta, gli utenti già non leggono e chiedono solo se hanno bisogno se gli mettiamo troppi thread in rilievo li saltano e postano a caso.
Per questa guida appena possibile csrurt la aggiornerà se necessario
-
Quote:
JacOcaJ
Mi spiace ma qui moderatori seri non ce ne sono... Purtroppo solo io e dieguccio :(:(
Ci sono già troppe discussioni in rilievo e si finisce per fare confusione e basta, gli utenti già non leggono e chiedono solo se hanno bisogno se gli mettiamo troppi thread in rilievo li saltano e postano a caso.
Per questa guida appena possibile csrurt la aggiornerà se necessario
rotfl vi teniamo cosi alloraaaaa!! rotfl mi spiace solo ci sia un sacco di gente che stà brikkando la parte telefonica del cell....quanti s3 buttatiiiiiiiiiiii!!!:bd:
-
Quote:
morgan7676
rotfl vi teniamo cosi alloraaaaa!! rotfl mi spiace solo ci sia un sacco di gente che stà brikkando la parte telefonica del cell....quanti s3 buttatiiiiiiiiiiii!!!:bd:
Ma non è affatto vero, finora nessuno ha buttato niente
Tu hai altre fonti che noi ignoriamo?
Nella peggiore delle ipotesi, non si possono usare modem precedenti, e non mi sembra un dramma
-
Quote:
morgan7676
Finchè abbiamo il backup della efs, niente è da buttare
-
Raga volevo backuppare la efs sul nuovo pc ma, l'ultima versione di efs pro è un pò da spiegare...perché un s3 italiano nel menù dei filtri, dove va collocato?...International variants?....boh...qualcuno sa come funziona?...se si può un aggiornamento della guida....
-
Quote:
csrurt
Ma anche no... Non mi dà queste opzioni.
Ho provato anche con ES gestore files, ma quando seleziono la cartella efs mi segnala che è vuota...
-
Quote:
blasf70
Raga volevo backuppare la efs sul nuovo pc ma, l'ultima versione di efs pro è un pò da spiegare...perché un s3 italiano nel menù dei filtri, dove va collocato?...International variants?....boh...qualcuno sa come funziona?...se si può un aggiornamento della guida....
Devi selezionare International variants. Comunque puoi usare anche una versione precedente di EFS Pro attuale.
-
con la versione proposta in prima pagina niente da fare....
mentre con la versione 1.8.11 ( Dev-Host - EFS_Pro_1.8.11_Release.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ) nessun problema.
La guida infatti fa riferimento alle precedenti versioni... altrimenti non si capisce quali passaggio occorre eeguire.
ciao
-
se faccio *#o6# mi da l imei ma non è quello che è dietro la batteria...è quello generico?
-
Quindi per backup EFS senza root non si può far niente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelsdj
Quindi per backup EFS senza root non si può far niente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si è così, per salvare la cartella EFS con qualsiasi metodo senza root è impossibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
si è così, per salvare la cartella EFS con qualsiasi metodo senza root è impossibile.
Perfetto grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Quote:
Perfetto grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
Ma super user va installato su cellulare?
-
Quote:
Michaelsdj
Ma super user va installato su cellulare?
Androidiani App
SuperSu si installa da solo con il root
Superuser e supersu svolgono la stessa funzione
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
SuperSu si installa da solo con il root
Superuser e supersu svolgono la stessa funzione
Ah ok perdonami sono alle prime armi:-)
-
Quote:
Michaelsdj
Ah ok perdonami sono alle prime armi:-)
Androidiani App
Tranquillo, meglio una domanda in più, che in problema dopo ;)
-
Quote:
Grande grazie mille ;-)
-
ciao a tutti, ho installato una custom rom la quale in automatico mi ha fatto il backup efs. ho un file con estensione .tar.gz e uno .img.gz. Nel caso dovessi averne bisogno come posso utilizzarli per ripristinare la cartella efs?
-
Quote:
marvidoc76
ciao a tutti, ho installato una custom rom la quale in automatico mi ha fatto il backup efs. ho un file con estensione .tar.gz e uno .img.gz. Nel caso dovessi averne bisogno come posso utilizzarli per ripristinare la cartella efs?
Leggi questo thread trovi come fare...o meglio chiedi nel thread della rom che monti.
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Quote:
Grande grazie mille ;-)
Androidiani App
E per il reinserimento della cartella al proprio posto?
-
Quote:
Michaelsdj
E per il reinserimento della cartella al proprio posto?
Androidiani App
Se ne avrai bisogno, userai sempre questo tool
Usandolo vedrai come fare, tranquillo ;)
-
Quote:
Se ne avrai bisogno, userai sempre questo tool
Usandolo vedrai come fare, tranquillo ;)
Perfetto quindi mi avviserà nel caso di restore? :-)
-
Quote:
Michaelsdj
Perfetto quindi mi avviserà nel caso di restore? :-)
Androidiani App
Ci sono i comandi per il restore :)
-
-
salve ionon ho capito:
"Collegate il telefono al pc con "Debug USB" attivato (non in modalità memoria di massa)" non ho capito cosa vol dire "con debug usb"