problema memoria di massa
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Collegate il telefono al pc con "Debug USB" attivato (non in modalità memoria di massa) ed aprite il programma EFS Pro.exe.
In "Backup Options" selezionate il tipo formato di backup che desiderate effettuare, .tar o .img (io li ho effettuati entrambi) e selezionate dove volete effettuare il backup, su memoria del telefono o su pc, quindi cliccata su "Backup EFS" e lasciate fare al programma (se sul telefono dovesse aprirsi una schermata di super user che chiede se confermare l'accesso, ovviamente date il consenso), una volta finito, chiudete il programma, scollegate il vostro GS3 e mettete al sicuro il backup effettuato...da questo momento il vostro imei è al sicuro.
Al momento non si sa se il GS3 soffre delle stesse debolezze del GS2, relativamente alla cartella EFS, ma meglio mettersi al sicuro subito ed evitare di scoprirlo non avendo la possibilità di rimediare.
[/B]
ragazzi buongiorno, ho abilitato le opzioni sviluppatore (7 tap su build) --> poi ho abiltato debug usb--> apro il programma EFS pro e non mi trova ii device.
quando collego il telefono rimane abilitata la funzione memoria di massa....come devo fare per disabilitarla?
grazie mille