Sì scusa.
Diciamo che col gs2 stavo provando x poi passare a farlo sul gs3.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sì scusa.
Diciamo che col gs2 stavo provando x poi passare a farlo sul gs3.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi aiutatemi, credo che la mia cartella efs si sia corrotta, io la ho backuppata tempo fa manualmente, ossia la ho copiata sul pc come la ripristino?
ragazzi io ho eseguito il restore della cartella efs .img ma mi da qualche problema... (ho il debug usb attivo)
checking device connection: device connected
checking root access: ok
restoring devices's '/efs' folder please wait
detected '/efs' partition location: failed
error: can't locate mount point
efs restore failed
operation finished
ragazzi non so più come fare helppp![]()
mi è sparito!!! quando navigavo normalmete su internet mi si è riavviato il telefono e mi si e bloccato sulla schermata "samsung galaxy s3" dopodichè, impaurito ho caricato il firmware originale (premetto che avevo ultimarom installata) e sorpresa imei scomparso ho provato con le procedure depp clean 1 la 2 e pure quella custom... se carico un firmware diverso (4.1.1) da ice cream sandwich (4.0.4) mi rimane bloccato nella solita schermata.
Quando ho caricato ice cream sandwich ho fatto il restore della cartella efs con efs pro e mi ha dato questi errori... però dopo 2-3 minuti mi ha riconosciuto l'imei contentissimo vado a ricontrollare con *#06# e l'imei non era quellooooo!!!!!!! ho riavviato e sono tornato al punto di partenza... SENZA IMEI!![]()
Salve ragazzi, ieri ho comprato un Galaxy S3 ho già eseguito il root ora cìè un'unico problema il programma non si apre cioè rimane ''Initializing, Please Wait...'' come posso risolvere? P.S. Uso Win 8
EDIT: Ora è partito![]()
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
se metto il firmware originale l'imei non torna ma se ottengo i permessi di root e installo busybox dopo qualche minuto mi da un'imei strana, comunque ho provato a rifarne il backup per vedere se era solo un problema di restore... ma non mi fa fare nemmeno il backup... mi sembra di aver fatto tutto, netframework 4 attivare sorgenti sconosciute istallare busybox e poi sono andato in altre impostazioni/connessione con altri dispositivi/destinazione download e ho tolto memoria di massa e ho messo scheda sd... l'unica cosa che non ho fatto è "Collegate lo smartphone al PC senza l’utilizzo di HUB usb, ma in via diretta." Ho dimenticato qualcosa?
se metto il firmware originale l'imei non torna ma se ottengo i permessi di root e installo busybox dopo qualche minuto mi da un'imei strana, comunque ho provato a rifarne il backup per vedere se era solo un problema di restore... ma non mi fa fare nemmeno il backup... mi sembra di aver fatto tutto, netframework 4 attivare sorgenti sconosciute istallare busybox e poi sono andato in altre impostazioni/connessione con altri dispositivi/destinazione download e ho tolto memoria di massa e ho messo scheda sd... l'unica cosa che non ho fatto è "Collegate lo smartphone al PC senza l’utilizzo di HUB usb, ma in via diretta." Ho dimenticato qualcosa?