Ciao ragazzi, scusate dell'intrusione ma ho seriamente bisogno di voi tutti:
Dopo ben 29 ROM diverse montate sul mio S3, ieri tutto ad un tratto il terminale non mi ha più permesso di comunicare, in poche parole non va la chiamata, l'sms e internet, mi dice solo chiamate di emergenza...ho provato a riflashare la rom che usavo, con odin ho rimesso il filmware originale italia ma niente...quindi ho rimesso tutto a posto (azzerato il counter e levato il root) e ho portato tutto in assistenza...mi hanno detto che l'IMEI del telefono non corrisponde all'IMEI dell'etichetta, quindi il telefono non comunica...domani lo spediscono a Milano ma con molta probabilità si può buttare...però mi è venuto in mente che nella sd esterna c'è un backup della cartella EFS fatto qualche giorno fa in occasione dell' installazione dell'ennesima Rom...questo backup si chiama:
efs_21Oct2013-1201.tar.gz
ORA: come devo procedere? ho già chiamato l'assistenza dicendo che domani lo vado a ritirare e così provo a ripristinare il tutto ...ma come? NON ho usato il programma menzionato da voi per fare il backup, quindi? basta solo spostare la cartella nella memoria interna? penso sia troppo facile...quindi???
Grazie per l'attenzione....