Originariamente inviato da startrek Ti ho risposto in supporto modding. Vai su info dispositivo e controlla la banda base scus ma nn la trovo ho messo questo I9300XXUGMK6_I9300TIMGML1_TIM
Originariamente inviato da fedex85 scus ma nn la trovo ho messo questo I9300XXUGMK6_I9300TIMGML1_TIM Sei sicuro ? Metti questo http://rapidgator.net/file/6d4e53604...df646986ed1b43
Originariamente inviato da startrek Sei sicuro ? Metti questo Download file TIM-I9300XXUGND1-20140509120751.zip il telefono e vodafone..ora sto scaricando l'ultima versione presa dal sito samsung....è ugale? ma potrei risolvere?
Originariamente inviato da fedex85 il telefono e vodafone..ora sto scaricando l'ultima versione presa dal sito samsung....è ugale? ma potrei risolvere? Basta che sia un 4.3
Originariamente inviato da startrek Basta che sia un 4.3 si si 4.3 funziona tt tranne la rete
Originariamente inviato da fedex85 si si 4.3 funziona tt tranne la rete Hao un backup della efs fatto in precedenza ?
Originariamente inviato da startrek Hao un backup della efs fatto in precedenza ? purtroppo di questo ( che è di un mio) niente...
Originariamente inviato da fedex85 purtroppo di questo ( che è di un mio) niente... c'è la speranza di ripristinarlO?? al limite portandolo in assistenza??
Originariamente inviato da fedex85 purtroppo di questo ( che è di un mio) niente... Digita *#06# sul dialer ti viene fuori l'imei confrontalo con quello del vano batteria .
Originariamente inviato da startrek Digita *#06# sul dialer ti viene fuori l'imei confrontalo con quello del vano batteria . non esce nessu numero..ho già provato
Regole del Forum