Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
strabla
Aspetto ke puoi rispondere n sono molto competente!!! dovresti spiegarmelo bene =P scusa il disturbo!
Allora,vai nello zip della mia rom in system/app e prendi secmms.apk lo copisulla sd...poi prendi il file appena copiato e lo metti nella rom sempre in system/app e sovrascrivi...ora vai in impostazioni/gestione applicazioni/tutte/messaggi/cancella dati....così dovrebbe andare...se non va,controlla i permessi...
se non va ancora,allora dobbiamo trovare un altro metodo ;)
-
mi dice non e possibile copiare perche il file e di sola lettura.. a me serve semplicemente che si accenda lo schermo e quindi segni sul display che e arrivato un mess!
-
Devi usare root explorer e cbiare in r/w
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Vorrei sapere se posso installare un modem diverso o se questo dopo causa problemi audio. Grazie
-
Sinceramente non ho provato.....magari prova se non va ritorni a questo;)
-
Quote:
raffaele88
Allora ho fatto un leggero test di quello che.mi hai citato...
Il widget musica va bene a me ma io uso nova launcher quindi presumo che il tw moddato ha questo bug,metti lo stock che trovi in ota:
Presumo che anche per l altro widget sia uguale...
Grazie, risolto installando il Tw stock, il problema era proprio dato da quello, mi sono tornate le icone a grandezza naturale, ma pazienza, almeno ho risolto il problema grafico.
Altra cosa Raffa, con il tuo browser ho notato che non mi visualizza correttamente i famosi riquadri in flash nella parte alta a destra della pagina che io uso come riferimento (la home di telefonino.net), cosa che la check invece faceva in modo egregio. e magari sbaglio io non mi piace nemmeno la gestione delle pagine, se ad esempio piazzo come pagina principale quella di google, quando clicco sul tasto destro del touch per andare indietro, mi fa salire una pagina bianca, invece di rimanere su quella di google impostata da me e chiudere semplicemente il browser, e questa è una cosa che in altri browser di rom non ho mai avuto. la cosa fastidiosa è infatti che poi se riapro il browser anzichè andare alla pagina di google (quella che dovrebbe rimanere quando fai indietro con il tasto) invece mi riapre una pagina vuota.
Se volessi ad esempio prendere il solo browser usato nella check 2.0 e metterlo nella tua, che apk dovrei prendere esattamente dalla rom? pensi che ho bisogno di prendere altri files che gestiscono il browser o mi basta solo quello?
Per i consumi adesso mi sembra vada meglio...stanotte mi ha consumato l'1% ad ora...ma ovviamente farò dei test piu approfonditi dalla seconda ricarica.
-
tu parli delle pubblicità in flash?xk io le ho bloccate ed ovviamente non vengono visualizzate...se vuoi ti uppo il file originale....ma poi avrai pubblicità anche nelle apk free ;)
Edit:
Dimmi cosa che non ho capito,a me sembra normale
http://img.tapatalk.com/523963e3-d2db-a90d.jpg
-
Buongiorno Raffaele,
nella versione 0.8 che ho su è integrata una animazione tra le pagine (quando apro la parte telefono, la rubrica, etc.) molto "cool", che sulla 1.0 non ho ritrovato...sarebbe possibile tramite uno zip da cwm (o che altro) inserire questa animazione anche nelle altre versioni? :)
Grazie in anticipo
-
già è presente negli OTA;) installala
-
Ho usato root explorer! ke sarebbe r/w?
-
In alto trovi l opzione....
-
Ciao Raffaele...mi spieghi perché da quando ho flsshato ieri la tua ultima rom e come se avessi perso i root tutte le applicazioni che li necessitano si bloccano in checking e supersu mi dice binario su non installato e si chiude...premetto che ho fatto tutti i wipe e provengo dalla 1.0 ...ho tentato anche ad aggiornare supersu però lo stesso e non posso neanche disinstallarlo perché titanium non parte....come fare
Qualcuno può aiutarmi .....
-
Ciao ragazzi, da ieri ho questa rom sull' S3, ho un problema con il led di notifica che appunto non si accende all' arrivo di sms, utilizzo Handcent da sempre, mi sapete dire il perchè? Grazie.
-
Ti rispondo io e spero di non dire una cavolata.Penso che dipenda dall'applicazione light manager ed evidentemente qualcosa va in conflitto con l'applicazione default di gestione led. Io l'ho diciamo quasi scoperto per caso, in quanto qualche messaggio di whats app con display spento mi arrivava senza il led a lampeggio. Cosi dalle impostazioni led ho visto che raffaele ha integrato nella sua rom il programma di cui ti dicevo, a me e' bastato disabilitare tale programma togliendo la spunta (sempre da dentro il menu led) e togliere anche la spunta su set on boot. prova...magari risolvi come me.
Edit: poi vorrei chiedere a Raffaele se in qualche modo ha modificato anche i colori default che si possono scegliere per i led, non trovo piu il bianco...mi piaceva settarlo per le notifiche su go sms, il mio amico che ha il galaxy s3 ha il bianco che si puo settare dal menu led...quindi non ho le traveggole :)
-
Grazie per l' aiuto ma non riesco più a far accendere sto led... ho provato tutte le combinazioni possibili ma niente.
-
Quote:
raffaele88
già è presente negli OTA;) installala
OK!! Ho trovato la JB Animation, dovrebbe essere questa...così posso provare le ultime release senza perdere questo effetto :p
Manymany thanks!!
-
Quote:
dade70
Ciao ragazzi, da ieri ho questa rom sull' S3, ho un problema con il led di notifica che appunto non si accende all' arrivo di sms, utilizzo Handcent da sempre, mi sapete dire il perchè? Grazie.
Ok risolto tolto e poi reinstallato hancent e ora è ok.
-
Un paio di volte ho dovuto riavviare il telefono.
la causa: sbocco lo schermo e questo rimane completamente nero con illuninato in azzurro solo la parte relativa alle notifiche. Nessun tasto ripristina la home.
Non conosco il motivo: Le applicazioni son o tutte quelle che avevo sulla 08 e poi sulla 1.0 e non mi era mai successo.
Forse ho il sospetto sul lockscreen che uso per spegnere lo schermo, ma questa applicazione era presente anche prima.
Nessuno di voi ha notato episodi del genere?
mad
-
Rispetto a ieri direi che quella che oggi posso considerare la prima vera ricarica dopo il flash della rom, i consumi stanno scendendo a valori accettabili. Staccato al 100% alle 19.20, adesso senza averlo quasi usato, tranne che per qualche messaggio su whatsApp e un paio di sms, sono al 96%, ovviamente a casa mia sotto wifi. Quello che noto sono dei valori veramente molto alti in 2 o 3 processi in battery stats alla voce "kernel wakelocks"..ed il deep sleep che nonostante lo schermo sia quasi sempre stato spento in queste 3 ore e' solo al 76%, per avere consumi molto bassi un ottimo deep sleep dovrebbe essere abbondantemente sopra il 90%.
Altra cosa, si puo' togliere l'applicazione light manager (quella che gestisce i led) lasciando solo quella default del telefono ? senza che ovviamente abbia conseguenze alla stabilita'? che tu sappia il colore bianco del led non e' visualizzabile come opzione proprio per la presenza del programma light manager che inficia quello default...oppure in questo nuovo firmware hanno deciso di tener fuori il colore bianco del led? perche' un mio amico con stesso telefono ma altra rom, ha l'opzione per il bianco
-
Quote:
moro30
Rispetto a ieri direi che quella che oggi posso considerare la prima vera ricarica dopo il flash della rom, i consumi stanno scendendo a valori accettabili. Staccato al 100% alle 19.20, adesso senza averlo quasi usato, tranne che per qualche messaggio su whatsApp e un paio di sms, sono al 96%, ovviamente a casa mia sotto wifi. Quello che noto sono dei valori veramente molto alti in 2 o 3 processi in battery stats alla voce "kernel wakelocks"..ed il deep sleep che nonostante lo schermo sia quasi sempre stato spento in queste 3 ore e' solo al 76%, per avere consumi molto bassi un ottimo deep sleep dovrebbe essere abbondantemente sopra il 90%.
Altra cosa, si puo' togliere l'applicazione light manager (quella che gestisce i led) lasciando solo quella default del telefono ? senza che ovviamente abbia conseguenze alla stabilita'? che tu sappia il colore bianco del led non e' visualizzabile come opzione proprio per la presenza del programma light manager che inficia quello default...oppure in questo nuovo firmware hanno deciso di tener fuori il colore bianco del led? perche' un mio amico con stesso telefono ma altra rom, ha l'opzione per il bianco
Anche a me va molto meglio. Dalle 8.30 di stamattina acceso, WiFi sempre attivo, Tapatalk con almeno 100 notifiche, Gmail, Hotmail, 200 messaggi. Risultato: 23.05 al 49%. Direi ottimo. ;) Con la Omega arrivavo a 42% con lo stesso uso. Con la stock a 20%. Va benissimo così. Vediamo il prossimo ciclo, può darsi andrà ancora meglio. :D Su xda da qualche parte lessi che dopo 3 cicli si stabilizzano completamente la batteria e l'intera ROM. Quindi per dare delle conclusioni precise aspetterò. :) Grazie a Raffaele per l'ottima ROM da ogni punto di vista. Amo l'OTA e il tema. E grazie a moro per ogni analisi dettagliata. :)
-
Figurati valox...e' sempre un piacere condividere :)
-
Ragazzi sono contento che mi aiutate a migliorare la rom con i vostri consigli...grazie a tutti....
Per la prossima rom cosa mi consigliate?
Bug particolari da correggere?
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi sono contento che mi aiutate a migliorare la rom con i vostri consigli...grazie a tutti....
Di bug finora non ne ho incontrati sinceramente. :) Non saprei cosa consigliarti perché è tutto veramente completo. Magari un piccolo miglioramento della stabilità con le app e una maggiore gestione della GPU. Alcuni giochi 3D (Asphalt 6 per esempio) vanno scattosi. Il resto tutto ok. ;) Grazie mille.
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
raffaele88
È difficile migliorare qualcosa di già perfetto , ma se proprio posso esprimere un consiglio io integrerei l'ottima tastiera android ( aosp ) di serie nella ROM.
-
La tastiera AOSP è integrata installando il mio tema ;)
Grazie ragazzi...ho scaricato alcuni giochi per fare delle prove e trolo a volte scattoso solo Dead Trigger....proverò anche con altri kernel ;)
-
Quote:
raffaele88
Grazie ragazzi...ho scaricato alcuni giochi per fare delle prove e trolo a volte scattoso solo Dead Trigger....proverò anche con altri kernel ;)
A me con il franco va liscio Dead Trigger. Asphalt 6 è scattoso. Domani magari ne provo altri. :) Grazie.
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapa talk 2
-
Quote:
ValoX
A me con il franco va liscio Dead Trigger. Asphalt 6 è scattoso. Domani magari ne provo altri. :) Grazie.
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapa talk 2
raffaele se proprio devo consigliarti una cosa, direi che se fai una cucina che funziona bene come la kitchenPro di gadget, direi che sarebbe tutto perfetto. Perche' con il tuo Ota update, non puoi installare le applicazioni direttamente dalla funzione installa e riavvia in recovery in quanto come tu stesso hai detto spesso genera errori...invece con la kitchen pro che a lungo provai con la chekrom ...tutto funzionava egregiamente!!
poi visto che siamo in tema di richieste, vorrei tanto quelle lucine colorate di azzurro che stavano con le rom che faceva angelom per il gs2, i suoi lavori e la sua ricercatezza grafica mi ricorda tanto la tua di adesso. Cosi mi piacerebbe una tendina diversa, con le lucine tutte colorate al fondo,invece di quel pallino anonimo che ci sta adesso...una tendina piu stilizzata insomma...magari con la scritta della rom come faceva lightpro con la sua lightroom sarebbe divina!!
una tendina tipo questa per intenderci:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1095274
-
se si potesse fare qualcosa tipo bitesms (ios) se esiste anche qui!!
-
Quote:
raffaele88
Intendevo la jelly bean keyboard che è disponibile gratuitamente nello store e che a mio parere è la miglior tastiera disponibile oggi per il nostro terminale
-
Quote:
strabla
se si potesse fare qualcosa tipo bitesms (ios) se esiste anche qui!!
beh ci sta già un programma simile se non addirittura superiore alla controparte iphone, mai sentito parlare di go sms? installalo è geniale... e puoi anche avere con quelli che usano il medesimo programma una chat online gratuita tipo whats app, e poi funziona in maniera impeccabile con le notifiche led e ha una miriade di temi installabili, sia gratis che a pagamento.
-
scusami Raffaele su xda ho letto che molti si lamentano del supercharger script e lo stanno togliendo. Esattamente questo script a cosa serve? se volessi toglierlo dalla rom porta dei problemi? per eliminarlo mi sembra di capire system/etc/init_d
-
Azz n lo sapevo!!!! Cmq implementarla si base o come download secondo me n sarebbe male
-
Quote:
strabla
Azz n lo sapevo!!!! Cmq implementarla si base o come download secondo me n sarebbe male
scusa ma a cosa ti riferisci? magari in questo caso sarebbe utile il "quota" per capire!
Edit: capito ti riferivi al programma go sms da me consigliato. ma sono dovuto tornare indietro di una pagina per capire di cosa stessi parlando :) utilizzate il tasto quote quando dovete riprendere cose postate dietro, altrimenti si genera confusione e sembra quasi riferito all'ultimo mio post scritto
-
Ciao Ragazzi...ho installato la 1.1 dopo la 0.8 e non ho notato nessun problema, la solita bomba! :)
L'unica cosa che ho notato è:
-l'installazione della JB bootanimation non funziona (non so se l'ho letto qui o su xda che anche ad altri da questo problema)
-lo spazio per le voci nel menu impostazioni (io me lo ricordo in quello, non so se in altri menù è sempre così) è tornato come la stock mentre con la 0.8 lo avevo più ristretto, è possibile tornare come prima?
Grazie mille e complimenti a Raffaele per il magnifico lavoro che ha fatto e continuerà a fare!
Sei un grande! :)
Ciao,
Stefano
-
mi date un link per la 1.1 in prima pagina cè la 1.0
-
Probabilmente questi episodi succedono soltanto a me, visto che nessuno ha fatto osservazioni.
Mi è di nuovo capitato mezz'ora fa.
Pigio sulla home, trasciono il dito sullo schermo per sbloccare e lo schermo diventa nero con solo i led azzurri della linea-notifiche.
Nessun tasto funziona.
Devo per forza riavviare.
Visto che sospetto il lock screen, adesso l'ho rimosso e attendo fiducioso.
Mad
-
Quote:
maddamato
Probabilmente questi episodi succedono soltanto a me, visto che nessuno ha fatto osservazioni.
Mi è di nuovo capitato mezz'ora fa.
Pigio sulla home, trasciono il dito sullo schermo per sbloccare e lo schermo diventa nero con solo i led azzurri della linea-notifiche.
Nessun tasto funziona.
Devo per forza riavviare.
Visto che sospetto il lock screen, adesso l'ho rimosso e attendo fiducioso.
Mad
avevi sulla lock qualche notifica sms
-
Quote:
nirvana76
mi date un link per la 1.1 in prima pagina cè la 1.0
Eccolo: http://www.italiancustomstyle.com/Ho...d_14072012.zip
-
@nirvana76
No nessuna notifica.
Avevo anche disabilitato per prova il look screen delle notifiche.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
a me il tuo problema non lo fa !! però cè un altro bag in compenso la scorciatoia nella tendina relativa a la connessione web "data" non va è accesa fissa non cliccabile