Secondo me non hai un wipe data per passare alla mia rom e per questo che ti succhia batteria... fallo ed tienila giusto un paio di giorni per far assestare il sistema ...poi mi dirai meglio....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Secondo me non hai un wipe data per passare alla mia rom e per questo che ti succhia batteria... fallo ed tienila giusto un paio di giorni per far assestare il sistema ...poi mi dirai meglio....
cioe' vuoi dirmi che con rom omega 9.0 franco kernel r10 e linea dati sempre attiva riesci a superare abbondantemente i due giorni di utilizzo?? sarei curioso di capire come.... lo accendi ogni tanto il display o il tuo e' quasi un uso in standby assoluto? hai servizi in push? tipo email...facebook...twitter...oppure non usi nulla di tutto questo? giusto per capire...perche' io con medesimo kernel franco r10, ma con rom diversa la checkrom 2.0 e modem NELF1 ci faccio 1 giorno e mezzo e con pochissimo uso di display!!
ValoX c'e' posta per te :)
Sapete se è possibile flashare il tema di default della Rom senza riflesharla tutta da capo?inoltre vorrei sapere se si può anche cambiare la barra delle notifiche e metterequella stock dell' s3
È uscita la versione 1.1: Link
Changelog 1.1
Updated new base XXBLG1
Insert new modem
Insert multi CSC (ITV default) [required wipe data]
Insert mod service.jar (Superchanger v6)
Insert script for manage memory ram
Insert Memorey manager apk (free)
Insert Beats Audio in Settings (Based on dsp manager)
Small fonts in FoxHound Theme
Update light manager to 1.3 (in Settings)
Remove Jelly Bean anitation on stock (are in OTA app)
ALL Features from 1.0
and other little mod…
Per domani ho da testare 7 ROM. Questa sarà la prima! :D
Testala facendo i wipe ;) così hai dei riscontri migliori per tutti...fammi sapere come si comporta la ram ;)
Salve,
appena istallata....full wipe....gira una favola, per ora.... ma credo che sia affidabile come sempre.....ottimo lavoro:D
ahahaha :) ma come fai a testare.... ne flashi 1 al giorno? :) io resto almeno 1 settimana con una rom... Comunque oggi mi sono dato ai flash, ho prima messo la Omega 9.0 e non mi sono trovato cosi bene, perde in fluidita' rispetto alla check 2.0 che usavo... e qualcosina non andava per il verso giusto, ad esempio quando usavo file expert per i trasferimenti ftp come sono solito fare tra computer e rom via wifi, e si bloccava spesso....il browser internet non visualizza bene i riquadri in flash, prova ne e' il sito telefonino.net in cui la checkrom e' una delle poche che me la visualizza per intero, soprattutto i piccoli riquadri in flash che ci sono nella parte destra della pagina, quelli in alto....e poi anche problemi con il segnale quando ero fuori, mi e' sembrato non reagire bene...e arrivato a casa, nonostante fossi in wifi continuava a stare sulla linea dati e non in wifi, cosa che la check non mi ha mai fatto, appena mettevo piede a casa si connetteva immediatamente alla wifi. Cosi tolta la Omega, e almeno per me bocciata...ho messo la checkrom 3.5....fluida e reattiva come mi aspettavo..ma poi cercando di volere a tutti i costi la grafica della fox, ho forse pasticciato un po con i file e le mods... e alla fine mi ritrovavo il telefono quasi bloccato con il processo swype beta in chiusura forzata perenne...che mi ha costretto a cancellare la rom. cosi gia' che c'ero...ho voluto prendermi lo sfizio di provare la wanam lite 1.6... e devo dire che mi sto trovando bene. Ancora non so come sara' a consumi visto che ci ho smanettato piu di 1 ora per rimettermi le varie impostazioni che mi piacciono...ma mi sembra fluida e reattiva quanto la checkrom (che resta al momento la mia preferita). Adesso sto portando il telefono al 100%, ho gia' messo naturalmente il modem LFB (visto che usciva con il DXLF3) ed ovviamente il franco kernel r10. Peccato che la foxhound e' uscita adesso....mi piacerebbe provarla, e' l'unica rom che non ho ancora messo...nonche' la piu curata graficamente secondo quelli che sono i miei gusti....ma sulla foxhound ho spesso letto che consuma moltissimo e abbia qualche bug!! Sulla wanam lite che ho adesso, ho cercato di mettere il systemUi della foxhound 1.0....ma mi e' venuto una specie di ibrido, le icone del segnale, del wifi e dell'orologio sono blu come piacciono a me...ma stranamente le icone della tendina a comparsa sono rimaste tutte verdi....che skifo!! non capisco il perche'....
Ciao,bella la tua recensione delle rom,allora io ti consiglio di provare anche la mia rom,non sentire i commenti che dicono,siccome molti pasticciano,tipo usano titanium,ripristinano dati sistemi ecc e poi dicono che la rom ha bug...cose che non sono vere...tu provala e poi mi dirai ok? ;)
per ora se vuoi la mia tendina,oltre alla systemui.apk,vai in system/framework e copia il mio lidroid.apk e mettilo al posto di quello di wanam.... vedrai che le icone che vuoi diventeranno blu ihihi :)
p.s. la Omega è solo pubblicizzata siccome è stata la prima per s3,ma credimi non vale gran che,era mediocre anche nell's2....e non parlo perchè sono di parte...io direi mille volte meglio la wanam!
Giuro che la provero' forse gia' domani.... e ti posto con estrema sincerita' le mie impressioni...o consigli su dove eventualmente migliorarla ancora :) Ho sempre considerato la tua rom il numero 1 a livello di bellezza grafica, per tutte quelle chicche che solo tu sai mettere...vedi le iconette blu che piacciono a me e stilizzate con una ottima grafica...vuoi per il gmail, il market in black che sono da sballo.... insomma...la tua rom me gusta parecchio... e come vedi anche se ho provato finora altre rom..alla fine ho sempre usato cose della tua, perche' l'ho sempre trovata il punto di riferimento. Se fosse cosi' anche per la reattivita'...la fluidita'...la stabilita'.. ed i consumi, giuro che sarebbe la rom definitiva, perche' graficamente e' quella che adoro piu di ogni altra... e dimenticherei quasi l'esistenza di altre rom :) Comunque tranquillo che la provo prestissimo..... e avrai mie info :)
P.S. grazie per la dritta sul lidroidres.apk
grazie,sono curioso di sapere il tuo parere ;)
Installala facendo un bel full wipe,così la provi pulita....
Su questa versione ho lavorato sulla ram e per ora sta fruttando benone ;)
Questo è uno screen della ram appena killata
Allegato 16858
Beh io per mia abitudine, anche quando faccio solo i cambi di versione della stessa rom, faccio sempre e comunque un full wipe ...proprio per non ritrovarmi problemi di nessun tipo, adoro le cose fatte bene e pulite. Visto lo screen che hai postato della gestione ram ...complimenti sembra veramente un bel lavoro quello che hai fatto :) Domani sara' il turno di provare la tua...che del resto era un pallino che mi rosikava da tempo...e le tue parole mi hanno acceso fortemente!!
allora a domani per un primo riscontro e poi tra qualche giorno (se la terrai su un poco) mi darai meglio ovviamente...
Per la ram sto ancora testando,ma si assesta sui 460 occupati...vediamo ;)
Grazie
Salve,
sto testando le regolazioni audio con cuffie in Beats Boost Sound, ma non ottengo alcun cambiamento relativamente al Dynamic Range, amplificatore bassi, equalizzatore, ecc... attivandoli e disattivandoli, sia con poweramp che con il player della rom....
Ciao Raffaele io sono un amante delle tue rom sia s2 che Galaxi nexus ora s3 mi chiedevo ma k
La mod della fotocamera ce su questa versione 1.4 di Hyperx e che kernel monta ?
Ho su la 1 e ci ho lavorato abbastanza tanto da non voler modificare le impostazioni che le ho dato. Inoltre non vorrei ricaricare daccapo tutte le applicazioni.
Domanda: essendo... diciamo un aggiornamento, posso evitare di fare un wipe data?.
Thank
Mad
no cambia il modem quindi se non vuoi problemi e meglio un full wipe lo consiglia anche raffaele ... cmq e una base nuova
Eccomi in test per questa FoxHound! :D Raffaele fino ad ora è davvero eccezionale. Non testo più le altre e rimango qui a vita. :D grazie di tutto e grazie a moro per la recensione approfondita. :)
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Tapatalk
Complimentoni alla rom non ha nessun difetto è perfetta l'unica Cosa che non funge e la chiamata dai messaggi portando il telefono direttamente all'orecchio per il resto ottima e pulita.
Qualche notizia per il Beats Boost Sound?????? per il resto tutto ok.....sembra. Grazie..
Mi piace un sacco. È stabile, veloce, niente impuntamenti. Eccezionale. Complimenti. ;) Si vede che era la 1.0 che non mi andava poi così bene. Questa versione è ottima. Grazie ancora. :)
sto flashando adesso la 1.1 di raffaele...tra poco saro' dei vostri :P
Come sempre ottimo lavoro Raffaele !
Installata questa mattina presto e confermo che a mio parere rimane la miglior ROM in assoluto per S3
Grazie per aver inserito la possibilità di ripristinare la bootanimation foxhound che è stupenda
Unico minimo bug da impostazioni OTA quando scarichi qualcosa e poi compare il popup che chiede di riavviare in recovery si pianta ( ma è proprio un bug di poco conto )
Gentilmente qualcuno mi sa indicare come ingrandire leggermente i DPI ( i caratteri ) senza cambiare le impostazioni da normale a medio ?
Ragazzi per chi installa senza i wipe (io consiglio sempre di farli) fate un fix permissions da recovery dopo aver installato la Rom ;)
@Moro
Attendo un tuo giudizio
@Mcign
Nelle versioni precedenti non si piantava,con questa non ho provato ancora,non uso moto gli Ota siccome gli zip li carico io dentro ahhaahah :P
@merlino2367
Per il Beats Boost Sound,funziona benissiomo con lo speacker del telefono,con gli auricolari non ho provato ancora...che problema ti da? :)
@ValoX
Granzieeeee :)
Scusa raffaele ma senza fare un discorso di batteria( a me serve solo che arrivi alla sera) quale kernel mi consigli di associare alla tua splendida creatura? grazie dei suggerimenti che vorrai darmi sempre alla ricerca delle performances migliori. Saluti e buona domenica.
Beh alla fine sono tutto buoni secondo me....metti quello che ti piace di più....il franko oppure il siyah...
io mi trovo bene con quello che ho messo nella rom per ora ;)ma i test non finiscono mai hihihi...attendo anche pareri vostri,,...
Raffaele, grazie per la risposta e complimenti per la rom...attivando tutto, in cuffia non cambia nulla....equalizzatore che sia attivato o no non mi da differenze....ma anche dagli speaker. Ho reistalato la rom di nuovo con i tre wipe...ma nulla.....
Comunque complimenti per il resto. Ottima rom, ripeto, e consumi ottimissimi.....
Grazie
davvero strano,a me funziona bene (almeno dagli speacker)...se qualcuno può provare mi faccia sapere..
Faccio anche io qualche altro test...e ti faccio sapere (ma non è che poweramp con i suoi settaggi si contrappone a quelli di beats??? l'avrò detta grossa) e poi una cosa nelle impostazioni quando vai su "Suoni" e poi su "Effetti musicali" e lasciandolo su beats clicchi OK l'applicazione si blocca e esce arrestandosi in modo anomalo.....!!!!
faccio le prove e ti tengo aggiornato.
Intanto grazie mille
io non riesco più ad installare i kernel via ota... ho dovuto farlo in manuale, e nn vedo più il fix della batteria... però c'è da dire che ho fatto solo il primo wipe, inoltre è normale che non vedo più la pagina che permetteva di scegliere i voltaggi in base alle freq ? (quest'ultima domanda penso sia colpa della mia nabbaggine :)
grazie
x il resto all ok
tutti gli zip si devono installare manualmente perchè l'apk inverte le memorie riavviando il recovery e quindi non installa...
Hai cambiato kernel vero?ovviamente ne hai installato uno che non supporta undervolt,quindi di conseguenza non vedi più l'opzione ;)
allora prime impressioni a caldo sulla foxhound 1.1:
Ho finito adesso di mettermi a posto tutte le mie cosette, cambiato il modem e messo il XXLFB al posto di quello default che e' il DXLF3. messo anche il franco r10 che ho avuto modo di apprezzare gia' da tempo con le rom precedenti. Che dire...graficamente questa rom e' il top, proprio come la volevo, le icone piu piccole e piu risolute danno un aspetto piu professionale alla rom, e poi senza contare il piacere di poterne inserire molte di piu in ogni pagina. Finora dalle prime fasi iniziali posso dire che tutto scorre perfettamente fluido e reattivo, ed in questo non rimpiango piu la checkrom 2.0!!
andiamo adesso alla nota dolente e chiedo a Raffaele88 di attivarsi perche' non capisco da cosa possa derivare:
lo swype beta della tastiera va sempre in chiusura forzata e fino a che non disintallo il processo, mi rallenta il telefono e quasi lo blocca. le ho provate tutte...disintallata e riscaricata dal sito ufficiale, wipe dalvik e cache, sembra funzionare, ma se per qualche motivo mi capita di riavviare il telefono per flashare qualcosa o semplicemente perche' lo accendo da spento, il processo va immediatamente in chiusra forzata e non mi lascia fare piu nulla. Per me e' essenziale usare la swype nei messaggi, e nella wanam lite 1.6 (stessa base firmware) cosi' come nella check 2.0 mi andava perfettamente, mentre lo stesso problema di chiusura forzata me lo ha dato ieri con la checkrom 3.5, ed era stato questo uno dei motivi che me l'ha fatta togliere immediatamente. Se non fosse per questo problema, direi che la rom potrebbe essere veramente quella definitiva. Prego quindi Raffaele di capire come sistemare la cosa.
Comunque complimenti allo sviluppatore...con questa 1.1 ha fatto un lavoro strepitoso!!! Resto in attesa che mi dica come risolvere lo swype beta
P.S vorrei poi capire come fissare il problema dei sms presenti nei log delle chiamate, e l'eventuale fix della suoneria incrementale che vorrei togliere. Ho visto sotto ota...alla sezione fix non trovo nessun file presente
Aggiornamento ore 14.35: dagli ota ho installato il boot animation della fox, funziona ed e' molto bello, ma al riavvio della schermata home mi sono trovato queste sgradevoli sorprese, il supersu non funziona piu e mi dice che non trova l'eseguibile, se apro qualsiasi programma che dovrebbe ottenerne l'accesso (tipo root explorer) questo si blocca nella schermata di accesso, in quanto non ottiene i privilegi.
https://www.dropbox.com/s/yufxkn2s6d...2014.33.47.png
https://www.dropbox.com/s/bonzur5bm9...2014.34.07.png
Come risolvere??
Davvero bellissima. Penso che questa sia la cura alla flashite acuta nel senso che la metti e non la togli più!!!!! Complimenti a Raffaele.
Strano...io ho appena installato e va bene....provatem afare un fixpermission da recovery....
Se non rislvete,reinstallarare la rom facendo wipe cache e davilk,fate un fix permission,infine riavviate....
Se risolvete,riscaricate il bootanimation ed installatelo,vedrete che andrà bene,forse si sarà corrotto con il download.....
p.s. per la swipe,ne ho scaricata uba proprio ora,funziona bene,quandoti da problemi?così faccio un test...e ti uppo la mia ;)