vengo dalla omega... questa com'è a batteria? con la omega e franco kernel ho un consumo in standby del 10% circa ogni 4/5 ore....
Visualizzazione stampabile
vengo dalla omega... questa com'è a batteria? con la omega e franco kernel ho un consumo in standby del 10% circa ogni 4/5 ore....
Ciao Raffaele sei riuscito ad implementare la audio come nella rom crisckelo un audio paragonabile al iphone http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1722136
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per mettere la 1.2 venendo dalla 1.1 devo fare tutti i wipe o non serve?
Valox ma che kernel è quello che hai in firma?
Ok grazie mille Raffaele gentilissimo poi ti dirò come è la rom se ti può interessare
Certo che.mi interessa;)
Mi avete convinto va rotfl ora la scarico :)
Ragazzi su xda seguite?
Ho appena letto il changelog della Dragon...
È uguale al mio...presumo che.mi copia il lavoro anche xk ha tutti i miei settings,dialer,aroma installer...
Qualcuno l'ha provata?
Scusate l ot....
Si già mi è capitata...infatti a quello lo feci chiudere haahah...
Tanto ho un modo per scoprire se usa delle mie mod...;)stanotte scarico la rom e la controllo aahah...
Comunque io ti consiglio un wipe data;)
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Raffaele installata ed è una vera chicca....complimenti e grazie.
Una domanda....volendo posso installare kernel franco r11???? Ci sono problemi???
Non che quello nella rom non vada...anzi.
Che mi consigli?
Ancora grazie dell ottimo lavoro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Metti quello che vuoi;)sono ottimi quasi tutti
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Ok...proverò per un po franco r11. Di nuovo grazie.
Raffaele fallo chiudere se ti arriva copiato la rom ti ci lavori e ci dedichi delle ore e giornate confido in te sei sempre. Migliore per me... Ti o seguito dal s2 al galxi nexus al s3 sei grande continuava sempre così... Ma per informazioni il tema domination e già negli ota?
Grazie.....
Ancora non è negli ota;)
Provengo dalla check non perché non mi piacesse ma ultimamente aggiornano poco. Mi hanno consigliato questa e la prima cosa che ho detto è stata " Cavolo" Bella e fluida come piace a me e con il nuovo Franco noto che consuma meno! Ti ringrazio con un caffè ;-)
E meglio della cyano 9?
X passare dalla cyano a questa devo solo scaricarla e seguire la guida o devo fare altro?
Come mai quando scarico dalla cucina al riavvio non installa niente?
Per installare invece di fare riavviare e istalla fai ok e la installi automaticamente la trovi sulla internal card
Confermo...il comando diretto riavvia in recovery e flash spesso è volentieri non funziona...si deve fare tutto in manuale...
Cmq sono tornato alla fox, dalla checkrom alla revolution, questa è probabilmente la più completa con una cucina ricca...
In particolare la revolution che tanto decantano per la kitchen, la trovo molto confusionaria e con poche cose interessanti...
Certo che dalla 1.0 a questa 1.2 la cucina ha implementato davvero tante cose....
Per il kernel, leggevo che il franco r10 fa miracoli....lo consigliate rispetto allo stock rom?
Io ho lo speedmod il franco non so com e si deve provare
Lo speedmod è quello stock della rom....
Si lo so e vola con sto speedmod
Spero che sia anche parco nei consumi....
Cmq già da ora vedo la rom bella fluida....le altre provate fin ora non rendono lo stesso...poi il bello di questa rom è che è ben supportata e seguita...non viene lasciata allo scatafascio dopo il boom iniziale..peccato non averla mai provata su s2 e galaxy nexus
La trovo (forse scattante all'avvio.... ma sarà perché uso un lockscreen) molto fluida, veloce e mi sembra più potente nel wifi e nelle aperture di internet.
Ho mersso i caratteri stock e poi quelli grandi (può essere un pò la miopia). Al momento perfetta. Mi é anche sparito il problema (tocco ferro) dell'aghgirnamento dell'orario (dovevo farlo per forza manualmente).
Sento parlare di altri kernel.
Ma a livello consumi questo istallato é meno performante del franco?
Scusate la domanda, ma non ho mai cambiato il kernel. Si fa con odin o basta istallare lo zip con recovery?
Grazie
Mad
quindi come kernel consigliate speedmod siyah o franco?
Raffaele, ti devo fare i complimenti. La rom è strafluida e mi piace molto l'effetto trasparenza. In più la rubrica e i messaggi in stile aosp sono bellissimi. L'unico problema per ora è che non ripristina in automatico le app dal google play, ma non credo dipenda dalla rom ;)
In effetti si può ripristinare la grandezza originale di icone e font? Mi piace anche così, è solo per curiosità :D
Azz come non ripristina in automatico le applicazioni dal market?? È fondata questa cosa? Perché vorrei aggiornare ma non vorrei ripristinare più tutto con titanium!!
A me stanotte quando l'ho messa ha cominciato a scaricare tutto in automatico dal market....poi ho annullato e messo via titanium perché avevo pochi dati....
Ok grazie ragazzi :-) a proposito chi di voi ha fatto il raffronto tra il kernel trovato di default cioè lo speedmode ed il Franco r11? Quale vi ha colpito di più per velocità e minor consumi?