Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ud2686
Ciao a tutti, sono indeciso se installare questa rom, volevo sapere se nelle opzioni ota della rom si possono scaricare temi, app nel colore o originale e se si potrebbe avere una preview di chi la ha già installata sui temi/icone presenti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Certo. Il tema e lo puoi scegliere con Aroma Installer quando flashi la ROM! Ti consiglio quello della fox black. Poi via OTA puoi sceglierr se rimettere lo stock o cambiarlo. La ROM e' personalizzabile quanto vuoi. Puoi trovare anche le icone della batteria e la tastiera nera. Per il resto te la consiglio vivamente da provare ;)
-
Quote:
Peppes3
Certo. Il tema e lo puoi scegliere con Aroma Installer quando flashi la ROM! Ti consiglio quello della fox black. Poi via OTA puoi scegliere se rimettere lo stock o cambiarlo. La ROM e' personalizzabile quanto vuoi. Puoi trovare anche le icone della batteria e la tastiera nera. Per il resto te la consiglio vivamente da provare ;)
-
Quote:
ud2686
Ciao a tutti, sono indeciso se installare questa rom, volevo sapere se nelle opzioni ota della rom si possono scaricare temi, app nel colore o originale e se si potrebbe avere una preview di chi la ha già installata sui temi/icone presenti.
Via ota puoi scaricare il foxhound theme, che è molto simile al domination (alcune immagini le trovi in prima pagina), un altro tema molto simile allo stile della turkbey (non ho quel tema e quindi non posso fare screenshot) oppure quello di default. Puoi scegliere se lasciare normale barra di notifica oppure mettere un effetto trasparenza (con 3 opzioni), cambiare batteria e posizione dell'orologio. Insomma io la trovo abbastanza personalizzabile ;)
-
Grazie, se qualcuno mi manda qualche screenshot mi fa un grande favore, ho altre domande cmq. Si possono cambiare i toggles nella barra notifiche? Gli eventuali temi scaricati da ota vanno flashati da recovery o installati direttamente da Android?
-
Quote:
ud2686
Grazie, se qualcuno mi manda qualche screenshot mi fa un grande favore, ho altre domande cmq. Si possono cambiare i toggles nella barra notifiche? Gli eventuali temi scaricati da ota vanno flashati da recovery o installati direttamente da Android?
Ti consiglio di provarla direttamente...
Da recovery :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Considera che ci vogliono almeno 3 cicli di carica/scarica prima di valutare gli effetti del kernel.
Allora provo.... in tal caso rimetto siyah...
Inviato dal mio Galaxy S3
-
http://img.tapatalk.com/974bdc14-3eba-7b63.jpg
Questi sono i risultati che ho avuto con il Franco R 13! Ho avuto il Wi-fi sempre accesso e con uso molto intenso! Sopratutto di what'app e ho scaricato molte applicazioni. A prima vista sembra ottimo il consumo lo trovo meglio del Sirah..
Voi che ne dite? :)
-
Quote:
ud2686
Dici l'ordine dei toggle o proprio le icone? In questo caso non saprei, forse è possibile ma aspettiamo Raffaele per sicurezza ;)
Tutto quello che scarichi va flashato da recovery comunque. Secondo me puoi provarla, fai un nandroid così se non ti dovesse piacere torni alla situazione di partenza.
-
Quote:
Peppes3
http://img.tapatalk.com/974bdc14-3eba-7b63.jpg
Questi sono i risultati che ho avuto con il Franco R 13! Ho avuto il Wi-fi sempre accesso e con uso molto intenso! Sopratutto di what'app e ho scaricato molte applicazioni. A prima vista sembra ottimo il consumo lo trovo meglio del Sirah..
Voi che ne dite? :)
Niente sembra buono, luminosità alta (credo, vista la percentuale).. quante ore di screen on? Perché in effetti anch'io vorrei provare l'ultimo franco..
-
La luminosita' e' sotto la meta'! Posso assicuranti che l'ho usato tantissimo fon 5-6 ore di schermo accesso! Rispetto al Sirah lo trovo migliore
-
Quote:
Peppes3
La luminosita' e' sotto la meta'! Posso assicuranti che l'ho usato tantissimo fon 5-6 ore di schermo accesso! Rispetto al Sirah lo trovo migliore
Capito :D allora mi sa tanto che provo il franco e al limite faccio un piccolo undervolt. Alla fine non mi serve arrivare alle 5 ore di screen on (soprattutto con luminosità alta come la tengo io) ma è una questione di principio :p
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Peppes3
Capito :D allora mi sa tanto che provo il franco e al limite faccio un piccolo undervolt. Alla fine non mi serve arrivare alle 5 ore di screen on (soprattutto con luminosità alta come la tengo io) ma è una questione di principio :p
Io ho messo il franco kernel... in che senso fai l'undervolt?
-
Quote:
terzo33
Io ho messo il franco kernel... in che senso fai l'undervolt?
Con voltage control diminuisco un po' i valori dei voltaggi, in teoria dovrei riuscire a guadagnare un po' in autonomia senza compromettere visibilmente le prestazioni. Tipo ora ho abbassato tutti i valori di -75.
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
Con voltage control diminuisco un po' i valori dei voltaggi, in teoria dovrei riuscire a guadagnare un po' in autonomia senza compromettere visibilmente le prestazioni. Tipo ora ho abbassato tutti i valori di -75.
Hai usato STweaks?
-
Quote:
Allora ti dico in anticipo che con il franco kernel non si può effettuare l'undervolt... ho provato con STweak, voltage control e CPU master pro...
-
ciao a tutti...è possibile togliere il suono della scatto della camera...e riavere la suoneria incrementale?grazie
-
Ragazzi é possibile cambiare il tema o il colore dei toggle del centro notifiche senza cambiare il tema del telefono?
-
Quote:
terzo33
Allora ti dico in anticipo che con il franco kernel non si può effettuare l'undervolt... ho provato con STweak, voltage control e CPU master pro...
Bene perfetto rotfl allora lascio stabilizzare ancora un giorno il siyah e vedo come si comporta, poi provo il franco coi valori di default. Strano però che non si possano cambiare neanche con voltage control..
-
Ragazzi per errore ho eliminato CPU sleeper... ho scaricato l'ultima versione (1.8) ma non me la fa installare per un problema di firma...come posso fare? Grazie mille
-
Quote:
terzo33
Ragazzi é possibile cambiare il tema o il colore dei toggle del centro notifiche senza cambiare il tema del telefono?
vedi se questo è quello che ti interessa...
https://play.google.com/store/apps/d...alei.switchpro
-
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Ragazzi per errore ho eliminato CPU sleeper... ho scaricato l'ultima versione (1.8) ma non me la fa installare per un problema di firma...come posso fare? Grazie mille
Nessuno mi sa aiutare?
-
Riavvia e installa
-
Per quanto riguarda i toggle, io trovavo molto utile avere il pulsante del risparmio energetico... È possibile Raffaele avere la possibilità di riaverlo tramite ota?
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Riavvia e installa
Ho riavviato il cell ma non me lo installa lo stesso mi da sempre lo stesso problema di firma e applicazione esistente...
-
Quote:
terzo33
Ho riavviato il cell ma non me lo installa lo stesso mi da sempre lo stesso problema di firma e applicazione esistente...
Se per te e' proprio indispensabile allora ti consiglio di flashare di nuovo la ROM,tanto non dovresti perdere nulla :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Peppes3
Quote:
Se per te e' proprio indispensabile allora ti consiglio di flashare di nuovo la ROM,tanto non dovresti perdere nulla :)
Si ma nella rom c'è la versione 1.1 io ho la versione 1.8 ....
-
Quote:
terzo33
Si ma nella rom c'è la versione 1.1 io ho la versione 1.8 ....
così a naso, direi che è un problema... se è installata la 1.1, questa si aggiorna se la versione successiva è compatibile con il dispositivo (tramite market).
Se non lo è, è possibile che dia problemi...
ciao!
-
Quote:
terzo33
Scusami ma non avevi detto di aver eliminato per sbaglio l'apk?
-
Raga che programma posso usare per vedere cosa è che mi ciccia la batteria?
-
qualcuno mi risponde per favore? avevo chiesto se è possibile rimettere la suoneria incrementale e togliere lo scatto della camera...grazie
-
Quote:
Quote:
No sono andato su programmi ho fatto arresta... disattiva e cancella dati... adesso non lo trovo più... vorrei reinstallarlo dal file apk ma mi da sempre errore..
-
Ragazzi, ma a voi funziona il discorso che se capovolgete il cellulare si disattivano i suoni? Perchè a me, anche se è attivato, non va...
-
Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da terzo33<br />
Ho riavviato il cell ma non me lo installa lo stesso mi da sempre lo stesso problema di firma e applicazione esistente...<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
No sono andato su programmi ho fatto arresta... disattiva e cancella dati... adesso non lo trovo più... vorrei reinstallarlo dal file apk ma mi da sempre errore..<br />
<br />
Allora non lo hai cancellato... vai in system/app e cancella cpusleeper.apk poi riavvia ed installa il tuo;)
-
Quote:
mitic
Raga che programma posso usare per vedere cosa è che mi ciccia la batteria?
Betterbattery stats, a pagamento sul market e gratis su XDA.
-
Quote:
Nihil Morari
Betterbattery stats, a pagamento sul market e gratis su XDA.
Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaXXXXo
io ci ho appizzato 2€ come primo acquisto della mia vita sul market mi stai dicendo!?!?!?!?
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da terzo33<br />
Ho riavviato il cell ma non me lo installa lo stesso mi da sempre lo stesso problema di firma e applicazione esistente...<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
No sono andato su programmi ho fatto arresta... disattiva e cancella dati... adesso non lo trovo più... vorrei reinstallarlo dal file apk ma mi da sempre errore..<br />
<br />
Allora non lo hai cancellato... vai in system/app e cancella cpusleeper.apk poi riavvia ed installa il tuo;)
Grazie mille ci sono riuscito!!!! :-)
-
Quote:
matpil
io ci ho appizzato 2€ come primo acquisto della mia vita sul market mi stai dicendo!?!?!?!?
Anche cpu sleeper è a pagamento.... e gratis x gli utenti xda...
-
Quote:
xlory
Anche cpu sleeper è a pagamento.... e gratis x gli utenti xda...
ma quello non l'ho acquistato... :(
cmq grazie per l'informazione...
:)
-
Quote:
matpil
Ehm.. Mi sa di sì :bd:
-
Quote:
Nihil Morari
Ehm.. Mi sa di sì :bd:
perché non apriamo, se già non esiste, una sezione dove aggiorniamo le app di questo tipo?
es. anche triangle away è free su xda e a pagamento sul market...