Tutto... la scheda logica comprende praticamente tutto l'HW del telefono...rimangono invariati, scocca, schermo, microfono e altoparlante...ormai fanno "tutto un blocco" non fanno diversi particolari...è antieconomico.
Visualizzazione stampabile
E tre, mentre scrivevo un sms... Ho tolto l'UV, al prossimo backuppo tutto e ritorno stock, nell'attesa della fine :D
Tra l'altro lo porterò a Milano nell'unico centro platinum che c'è, mi tocca pure farmi 150 km -.-'
La cosa figa è che magari, se ho fortuna, becco un procio migliore che regge meglio l'UV eheheh!!!
Ei raga help me. Ho dimenticato da dove si aumenta la velocità di caricamento della batteria...da pimp?? Mi dite il percorso esatto per favore? Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma può essere che usando il kernel perseus alpha 31 questa possibilità non cel ho più? E sparito...prima lo trovavo facilmente...in che sezione di stweaks devo controllare? Forse sn io che perdo colpi..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ho la versione 1.3.. cosa guadagno in più oltre il multiview se metto la 1.7?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
No solo il siyha è compatibile. ..
Solo io uso Phenomenal Extreme? Ho avuto solo un paio di freeze uno co jb stock e uno con foxhound ma secondo me era la 1.6... Vorrei passare al siyah per poter gestire io stesso l'UV però aspetto che passi il periodo delle morti improvvise e poi per ora mi trovo alla grande...