Ragazzi io ho la fox 1.3 (per scelta) e il kernel phenomenal extreme 4.0 ma mi sembra che si scarichi un po' troppo in fretta.. quali accorgimenti posso prendere? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho la fox 1.3 (per scelta) e il kernel phenomenal extreme 4.0 ma mi sembra che si scarichi un po' troppo in fretta.. quali accorgimenti posso prendere? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Sempre con calma.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stefal niente SDS forse... un'impostazione stupida in STweaks, ora sono più di 24 ore che sto con voltaggi stock e nessun riavvio, li rimetto come li avevo ma stando attento e vedo se è stata solo una questione di UV :D:D
Come ti hanno risposto, è un problema legato ad alcune accoppiate tra i kernel e gli ultimi fw. Che kernel monti?
Quoto, bisogna vedere quanto schermo e quante chiamate, che consumano più dello schermo.
Aggiornerei alla 1.7 e poi posterei un po' di risultati ;)
Più che altro noto che in questo thread, come in altri, ci sono pagine e pagine piene delle stesse domande e relative risposte, ci sta anche che uno si scocci a dire sempre le stesse cose. Magari una cercatina nel thread non sarebbe male prima di fare domande e peraltro imputare bug alla rom che in realtà non ha.
Raga ho uno strano problema...
Quando cerco di copiare files di grandi dimensioni (diciamo da 900 mb in su) dalla sd al pc o viceversa dopo un pò mi si riavvia l'S3...
La sd è una samsung 16 gb classe 10, la config del mio s3 è in firma...
Cioè ogni volta devo togliere la sd dal cell e metterla nel pc se voglio copiare files grandi...
Perchè succede questo? qualkuno sa aiutarmi?
Due ore di schermo credo... Chiamate poche... Appena faccio una giornata a uso intenso lo riposto fatto come si deve... Con anche le ore precise..