R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Ma ne sei sicuro? Mi diresti qualche miglioria che viene apportata?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Alinghi.. Da che mondo è mondo credo che ogni cosa che abbia una sua versione più recente, al 99% è stata migliorata.. Per questo si hanno degli aggiornamenti no?
Se vuoi dati tecnici puoi sempre confrontare il fw che monti tu con quello presente nella 1.7 per vedere nello specifico i cambiamenti/miglioramenti apportati..
Se ti sarai convinto di provare la 1.7, ti consiglio caldamente di fare, oltre ai 3 classici wipe, anche i vari format sd card e system.. Ovvio che dovrai fare i vari backup di cose che non vuoi perdere.. Ma fidati che ne vale la pena per un'installazione come si deve..
Edit: io ora con questa rom e kernel phenomenal medium arrivo sempre a 4 ore di schermo usando solo il 3g.. Con uso SOLO del wifi ho anche superato le 6.. C'è da dire però che non gioco spesso..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
mrmorrison
Alinghi.. Da che mondo è mondo credo che ogni cosa che abbia una sua versione più recente, al 99% è stata migliorata.. Per questo si hanno degli aggiornamenti no?
Se vuoi dati tecnici puoi sempre confrontare il fw che monti tu con quello presente nella 1.7 per vedere nello specifico i cambiamenti/miglioramenti apportati..
Se ti sarai convinto di provare la 1.7, ti consiglio caldamente di fare, oltre ai 3 classici wipe, anche i vari format sd card e system.. Ovvio che dovrai fare i vari backup di cose che non vuoi perdere.. Ma fidati che ne vale la pena per un'installazione come si deve..
Edit: io ora con questa rom e kernel phenomenal medium arrivo sempre a 4 ore di schermo usando solo il 3g.. Con uso SOLO del wifi ho anche superato le 6.. C'è da dire però che non gioco spesso..
Uhm si.. però odioa tastiera delle nuove versioni mannaggia.. aggiornerei in questo esatto momento se si potesse avere la tastiera che ho adesso in una versione successiva.. per quanto esistano software di terze parti che fanno il loro lavoro egregiamente, ahimè nulla è come la tastiera fino alla 4.1.1 .. e dato che utilizzo molto il cellulare per la messaggistica sono costretto a mantenere una vecchia versione della fox..
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Quote:
gigas87
Ragazzi ma è uscito il firmware ZSEMA1... niente aggiornamento???!!
Forse Raffaele è già a lavoro.. Purtroppo non si fa più vivo come prima.. :(
Ragazzi sono appena passato a un s3 dal mio nexus 4. Ho subito fatto il root e tutto.poi ho messo la foxhound con siyah 1.8.9 dualboot.rom spettacolare però il mio terminale quando è in tasca spesso lo trovo spento e devo togliere la batteria per farlo riaccendere.qualche soluzione?
Quote:
gigas87
Hong Kong...... cmq ragazzi credo che inizierò anche io a moddare... proprio non ce la faccio ad aspettare... :-))) poi se si vuole costruire un team... per me non problem...
Verrebbe troppo simile alla Fox :D