Ragazzi il kernel franco per i miei gusti consuma troppo!che kernel posso mettere?
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il kernel franco per i miei gusti consuma troppo!che kernel posso mettere?
Ho installato stamattina la ROM e devo dire che va davvero molto bene. L'unica cosa che non riesco a fare è collegare il dispositivo a Samsung kies per ripristinare i contatti.
Lo fa anche a voi o sbaglio qualcosa?
Spiegami una cosa lo scarico da ota giusto?e poi che faccio?
Ho appena scoperto che è uscita la versione 1.3.9c del syiah io ho installato quella se vuoi la trovi nel sito ufficiale , scarichi lo zip per flasharlo via cwm ( non il tar che va flashato da PC via odin ) entri in recovery e flashi normalmente , riavvii e vedrai che se vai in info troverai il kernel che hai messo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi dici il sito ufficiale?grazie
Ecco: Link
Azz ragazzi io non capisco come si faccia a dire che il Franco consuma batteria..... io avevo stock e passando a questa rom col kernel franco mi consuma 1/4 di prima il telefono, cosa cavolo ci fate con sto telefono? io ci sto attaccato da questa mattina alle 8,30 senza interruzioni ed ho ancora il 52% di batteria (1,5 h di chiamate, circa 20 messaggi, 1,5 h di schermo acceso, 20 minuti di video e 12 minuti di Internet) , io il Syah non l' ho provato mai ma mi stupisco di come possa consumare meno di questo....