Dopo provo a vedere..ma non posso testare XK il Cel l ho dato aio fratello e dopo esce...
Qual è il problema se si installa il jkay su questo firmware?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dopo provo a vedere..ma non posso testare XK il Cel l ho dato aio fratello e dopo esce...
Qual è il problema se si installa il jkay su questo firmware?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Raff ci posti la mod per mettere il Crt off?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
A sto punto aspetto il jkay per aggiornare... Complimenti comunque a Raffaele e Gigas! Davvero gran cose! Aspetto perché so che tanto impiegherete massimo un paio di giorni.. ;-) ;-)
Con l'ultimo jkay crascha... Esce scritto unit.id etc... E non va non ce modo... Poi mi scuso se esco un attimo fuori topic, nella tua guida di creazione per la rom, non viene detto nulla riguardo ad aroma installer e come coadiuvarlo... Potresti gentilmente ulliminarmi... Lo hai giá fatto con la tua guida per le rom, mi aspettavo qualcosa di tremendamente difficile s questo me ne sono sempre astenuto, ma uso linux da anni ormai quindi non è molto difficile... Ma cosa nn capisco e come coadivare aroma... Grazie mille davvero...
praticamnte con il jkay non va la tendina quindi la systemui.apk....ora scarico e vedo..
per la guida,l 'ho fatta molto prima che uscisse l'amore installer ecco perchè non l'ho menzionata hihiih...non è difficile usare l'aroma...se apri gli script penso che qualcosa la capisci già,si vede che sei bravo...cmq ne possiamo parlare così mi dici cosa non hai capito ;)
p.s. se vuoi ed hai tempo,posso darti accesso agli OTA così li tieni sotto controllo tu,io purtroppo non ho tempo :( e neanche l'altro ragazzo che mi aiutava...
Si magari, per gli ota ok... Mi devi spiegare come aggiornarli però e non ci sono problemi... Allora non capisco come coadivarlo con la rom, ad esempio se apro updater-script del tema domination e modifico qualcosa nel momento in cui lo vado ad installare non si installa... A questo punto va signato?? Non so... E come se sbagliassi a modificarlo... Poi adesso sono con windows e non riesco ad aprire update-binary
Devo soltanto capire il meccanismo... Una volta capito no problem... Potrei prenderne uno gia strutturato e cambiare il tema, etc... Ok... Però nonnho capito perchè modificando updater-script e salvandolo con word pad, quando poi vado ad installarlo mi dice che non riesce a farlo installazione aborted... Presumo k update e updater siano collegati?! Porca vacca... Io ho fatto anche programmazione alle superiori, ho usato il turbo pascal, linguaggio c++, ma adesso molte cose le ho dimenticate... Mannaggia...
se non sbaglio il domination non usa aroma ma usa Vrtheme che è un altra cosa....il binary non serve aprirlo...a te basta solo updater-script... contattami in privato che ti do il mio indirizzo mail cosi parliamo la,qua andiamo troppo OT ihihihi
cmq ho appena provato la systemui di jkay e sono riuscita afarla andare sull'ultimo firmware ;) ora vedo di temarla e vediamo se va,cosi te la passo...