CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1011 di 1277 primaprima ... 11511911961100110091010101110121013102110611111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,101 a 10,110 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10101
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,601

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

    Dopo provo a vedere..ma non posso testare XK il Cel l ho dato aio fratello e dopo esce...
    Qual è il problema se si installa il jkay su questo firmware?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

  2.  
  3. #10102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Raff ci posti la mod per mettere il Crt off?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #10103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A sto punto aspetto il jkay per aggiornare... Complimenti comunque a Raffaele e Gigas! Davvero gran cose! Aspetto perché so che tanto impiegherete massimo un paio di giorni.. ;-) ;-)

  5. #10104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnam Visualizza il messaggio
    Raff ci posti la mod per mettere il Crt off?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Anche io la cercavo...

  6. #10105
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
    Dopo provo a vedere..ma non posso testare XK il Cel l ho dato aio fratello e dopo esce...
    Qual è il problema se si installa il jkay su questo firmware?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Con l'ultimo jkay crascha... Esce scritto unit.id etc... E non va non ce modo... Poi mi scuso se esco un attimo fuori topic, nella tua guida di creazione per la rom, non viene detto nulla riguardo ad aroma installer e come coadiuvarlo... Potresti gentilmente ulliminarmi... Lo hai giá fatto con la tua guida per le rom, mi aspettavo qualcosa di tremendamente difficile s questo me ne sono sempre astenuto, ma uso linux da anni ormai quindi non è molto difficile... Ma cosa nn capisco e come coadivare aroma... Grazie mille davvero...

  7. #10106
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcogarsed Visualizza il messaggio
    A sto punto aspetto il jkay per aggiornare... Complimenti comunque a Raffaele e Gigas! Davvero gran cose! Aspetto perché so che tanto impiegherete massimo un paio di giorni.. ;-) ;-)
    Ho provato a moddare un sistemui compatibile per questa rom fino alle 5 di stamattina ma niente... Dobbiamo aspettare per lo meno l'uscita del jkay... Ho giá contattato il programmatore/creatore... E mi ha detto che è a lavoro...

  8. #10107
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,601

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

    praticamnte con il jkay non va la tendina quindi la systemui.apk....ora scarico e vedo..

    per la guida,l 'ho fatta molto prima che uscisse l'amore installer ecco perchè non l'ho menzionata hihiih...non è difficile usare l'aroma...se apri gli script penso che qualcosa la capisci già,si vede che sei bravo...cmq ne possiamo parlare così mi dici cosa non hai capito

    p.s. se vuoi ed hai tempo,posso darti accesso agli OTA così li tieni sotto controllo tu,io purtroppo non ho tempo e neanche l'altro ragazzo che mi aiutava...

    Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

  9. #10108
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
    praticamnte con il jkay non va la tendina quindi la systemui.apk....ora scarico e vedo..

    per la guida,l 'ho fatta molto prima che uscisse l'amore installer ecco perchè non l'ho menzionata hihiih...non è difficile usare l'aroma...se apri gli script penso che qualcosa la capisci già,si vede che sei bravo...cmq ne possiamo parlare così mi dici cosa non hai capito

    p.s. se vuoi ed hai tempo,posso darti accesso agli OTA così li tieni sotto controllo tu,io purtroppo non ho tempo e neanche l'altro ragazzo che mi aiutava...
    Si magari, per gli ota ok... Mi devi spiegare come aggiornarli però e non ci sono problemi... Allora non capisco come coadivarlo con la rom, ad esempio se apro updater-script del tema domination e modifico qualcosa nel momento in cui lo vado ad installare non si installa... A questo punto va signato?? Non so... E come se sbagliassi a modificarlo... Poi adesso sono con windows e non riesco ad aprire update-binary

  10. #10109
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
    praticamnte con il jkay non va la tendina quindi la systemui.apk....ora scarico e vedo..

    per la guida,l 'ho fatta molto prima che uscisse l'amore installer ecco perchè non l'ho menzionata hihiih...non è difficile usare l'aroma...se apri gli script penso che qualcosa la capisci già,si vede che sei bravo...cmq ne possiamo parlare così mi dici cosa non hai capito

    p.s. se vuoi ed hai tempo,posso darti accesso agli OTA così li tieni sotto controllo tu,io purtroppo non ho tempo e neanche l'altro ragazzo che mi aiutava...
    Devo soltanto capire il meccanismo... Una volta capito no problem... Potrei prenderne uno gia strutturato e cambiare il tema, etc... Ok... Però nonnho capito perchè modificando updater-script e salvandolo con word pad, quando poi vado ad installarlo mi dice che non riesce a farlo installazione aborted... Presumo k update e updater siano collegati?! Porca vacca... Io ho fatto anche programmazione alle superiori, ho usato il turbo pascal, linguaggio c++, ma adesso molte cose le ho dimenticate... Mannaggia...

  11. #10110
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,601

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

    se non sbaglio il domination non usa aroma ma usa Vrtheme che è un altra cosa....il binary non serve aprirlo...a te basta solo updater-script... contattami in privato che ti do il mio indirizzo mail cosi parliamo la,qua andiamo troppo OT ihihihi

    cmq ho appena provato la systemui di jkay e sono riuscita afarla andare sull'ultimo firmware ora vedo di temarla e vediamo se va,cosi te la passo...

    Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

Pagina 1011 di 1277 primaprima ... 11511911961100110091010101110121013102110611111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy