Ti conviene riflashare con wipe cache a dalvik, fai meno fatica..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ti conviene riflashare con wipe cache a dalvik, fai meno fatica..
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Anche io usavo il phenomenal, ma abbassa la risoluzione del telefono... prova il siyah o il perseus, entra nei messaggi e noti subito la differenza... anche i kernel stock sono come il phenomenal limitano la risoluzione... ragazzi con il perseus e il siyah è un'altra musica...
Ho fatto così
Ora, visto che ho letto bene dell'accoppiata FoxHound + Perseus, lo flasho...vengo da WanamLite + Phenomenal 4.0 Extreme, oggi sono passato alla FoxHound...ho già notato maggior fluidità, e le personalizzazioni mi piacciono un sacco.
Spero duri ben di più della Wanam con cui facevo poco più di 24h con 4.5/5h di schermo attivo.
Domanda: il Perseus lo flashate e stop o modificate le impostazioni da stweaks? Se la risposta è la seconda, ne avete da consigliare?? Grazie!!
Ultima modifica di Cloddok; 19-12-12 alle 16:38
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
......ragazzi scusate la domanda stupida ma una volta che ho scaricato il file zippato sul pc, prima di passarlo sul terminale devo dezipparlo? io sinceramente l'ho dezippato ma ma mi da una dimensione enorme tipo 1,20gb e ho provato a caricarlo e mi dice tempo residuo 1 giorno................sto sbagliando qualcosa?
perche' se cosi fosse non me lo fa caricare mi dice che e' protetto........booooo non ci sto capendo piu niente
Ragazzi io alla fox ho messo il jkey é scomparso dalle impostazioni il menù della fox ora vorrei sapere se c'è una app o comunque un modo per entrare via ota.