R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
pannocchia76
Io lo sto scaricando..... si puo mettere sopra al tema foxhound blacked senza problemi???
Ok installato il tema.. tutto funziona bene!! Adesso mi è ricomparsa anche la scritta della rom in info... solo che siamo alla 1.6... :-) anche se la rom ovviamente è la 1.8. Probabilmenfe vi siete.dimenticati di aggiornare la.scritta.....gigas.... :-)
Quote:
CuoreBianconero
Ragazzi io ho installato la mod jkay aosp lockscreen ma quando riavvio il telefono rimane sulla boot animation della foxhound e continua a riavviarsi all'infinito..sapete aiutarmi...anche perche non si puó piu settare la lockscreen dalle opzioni blocca schermo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'unica soluzione è riflashare la rom, il tuo cellulare è andato in boot loop (riavvio continuo)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Quote:
CuoreBianconero
Sisi infatti ho riflashato..quindi la lockscreen aosp non funziona?
Androidiani App
Esattamente :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Quote:
gigas87
Scusa ma di questo tema che ci faccio? Ripristina i toggle stock? O installa semmai i jkay? Poi non capisco perché è stato tolto (il mio tanto amato) crt effect! :(
From my moded S3
Quote:
scac713
Salve ho la 1.8 il jkay con il tema modificato da gigas e vorrei sapere come fare in mido che mettendo uno sfondo rimanga fisso e non si muova scorrendo le pagine della home.
Androidiani App
Quello è un setting di holo launcher.
GS3 PatataTalkando