CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1023 di 1277 primaprima ... 23523923973101310211022102310241025103310731123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,221 a 10,230 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Vi riporto alcune mie impressioni..

Ho fatto parecchie prove riguardo ai tweak per la ram.. Con la 1.7 non mi funzionavano né il superchanger né il minfree, ma avevo comunque una fluidità ottimale nonostante la ram risultasse occupata anche oltre i 700 mb..

Ora, non so come, con la 1.8 il superchanger è tornato a funzionare (immagino anche il minfree) visto che raramente la ram supera i 600 mb occupati.. Purtroppo però (nonostante la buona fluidita) riscontravo qualche piccolo rallentamento li dove con la 1.7 tutto girava a gonfie vele... Ho così tolto il superchanger e tutto è tornato a girare ottimamente..

Morale della favola: Android gestisce molto meglio la ram di quanto facciano questi ottimizzatori.. Alla fine se non ci vado a guardare, neanche immaginerei che ho la memoria occupata per l'80 o 90%..

Non ho provato il minfree perché.. diciamo che sto "servito"

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    funziona il tema jb domination sulla 1.8? credo di no... fatemi sapere
    Il mio tema è simile al domination flasha quello è curato molto meglio...

Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio

Ho fatto parecchie prove riguardo ai tweak per la ram.. Con la 1.7 non mi funzionavano né il superchanger né il minfree, ma avevo comunque una fluidità ottimale nonostante la ram risultasse occupata anche oltre i 700 mb..

Ora, non so come, con la 1.8 il superchanger è tornato a funzionare (immagino anche il minfree) visto che raramente la ram supera i 600 mb occupati.. Purtroppo però (nonostante la buona fluidita) riscontravo qualche piccolo rallentamento li dove con la 1.7 tutto girava a gonfie vele... Ho così tolto il superchanger e tutto è tornato a girare ottimamente..

Morale della favola: Android gestisce molto meglio la ram di quanto facciano questi ottimizzatori.. Alla fine se non ci vado a guardare, neanche immaginerei che ho la memoria occupata per l'80 o 90%..

Io invece riscontro un po di drain battery

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Ciao, ispirato dalla tua richiesta sono andato un po' a vedere cosa avevo settato e in realtà, a livello cpu/ram, non avevo settato niente

Io con il super ho avuto due enormi lag, quindi l'ho tolto. Fino alla 1.5 mi sono trovato divinamente con il minfree, e posso anche essere d'accordo, il fatto è che io poco dopo il boot mi trovo con 760 mb di ram occupata, come puoi immaginare qualche rallentamento lo vedo...
    Non capisco perché si occupa così tanta ram (forse le app in whitelist del jkay?) e perché il minfree non va. Se killo le app aperte poco dopo il boot, ne killa 45! :what:

GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Ciao, ispirato dalla tua richiesta sono andato un po' a vedere cosa avevo settato e in realtà, a livello cpu/ram, non avevo settato niente

Io con il super ho avuto due enormi lag, quindi l'ho tolto. Fino alla 1.5 mi sono trovato divinamente con il minfree, e posso anche essere d'accordo, il fatto è che io poco dopo il boot mi trovo con 760 mb di ram occupata, come puoi immaginare qualche rallentamento lo vedo...
    Non capisco perché si occupa così tanta ram (forse le app in whitelist del jkay?) e perché il minfree non va. Se killo le app aperte poco dopo il boot, ne killa 45! :what:

GS3 PatataTalkando
    In effetti è come se Android di default debba andare a prendersi quasi tutta la ram.. Su s2 non era così.. Però io sinceramente non trovo rallentamenti anche quando sto oltre i 700..

Hai provato il minfree con la 1.8? Perché a me sta venendo il dubbio che non mi funzionasse sulla 1.7 perché non avevo il supporto alla cartella init.d, che ho attivato solo sulla 1.8 con pimp my rom.. Dopo di che il maledetto superchanger ha funzionato..

Cmq se vai in "multitasking" su pimp my rom, c'è il minfree che puoi settarlo con tre opzioni.. Basso, normale e aggressivo mi sembra..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e felice di far parte di questa community.
    Mi sono fatto coraggio e qualche giorno fa ho effettuato il root e installato la rom 1.7.
    Che dire? Fantastica!
    Ieri mi è arrivata la notifica della 1.8 e l'ho subito provata effettuando un full wipe come da manuale.
    Ho notato che non vi è più la funzione torcia sul tasto home e non funzionano le anteprime animate sul lettore video, sono immagini fisse.
    Sono tornato alla 1.7 ma le animazioni continuano a non funzionare.
    Ho installato praticamente tutto con opzioni di default.
    Come potrei risolvere?

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

In effetti è come se Android di default debba andare a prendersi quasi tutta la ram.. Su s2 non era così.. Però io sinceramente non trovo rallentamenti anche quando sto oltre i 700..

Hai provato il minfree con la 1.8? Perché a me sta venendo il dubbio che non mi funzionasse sulla 1.7 perché non avevo il supporto alla cartella init.d, che ho attivato solo sulla 1.8 con pimp my rom.. Dopo di che il maledetto superchanger ha funzionato..

Cmq se vai in "multitasking" su pimp my rom, c'è il minfree che puoi settarlo con tre opzioni.. Basso, normale e aggressivo mi sembra..

Fatto, ma qualsiasi impostazione setto se frega. Però potrei provare a riflashare con l'init.d attivato, magari funziona. Domani cancello il file manualmente in init.d e poi flasho la 1.8 con tema by gigas

GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Facci sapere..

Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Ma invece la funzione per killare l'app con il tasto indietro è andata persa..?

Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Ma invece la funzione per killare l'app con il tasto indietro è andata persa..?

Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
    Se hai messo il jkay dovresti averla.. Se hai solo flashato la rom prova a tener premuto il tasto soft in basso a sinistra

12. Il seguente Utente ha ringraziato mrmorrison per il post:

alinghi100 (22-01-13)

Pagina 1023 di 1277 primaprima ... 23523923973101310211022102310241025103310731123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio