Ci vorrebbe qualche anima pia che inglobasse il tutto in un pacchetto zip.....![]()
Ci vorrebbe qualche anima pia che inglobasse il tutto in un pacchetto zip.....![]()
Originariamente inviato da android2
Come hai fatto a fartelo cambiare??che fortuna..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi..
Qualcuno di voi che ci ha zeccato con le impostazioni Aroma / vari mod e kernel da flashare / personalizazzioni ect ect,per avere il massimo della rom,batteria, stabilita',performans e look.Non potrebbe fare un bel video , cosi tutti quelli come me (poco prattici) riescono ad avere questa bellissima Rom e usarla con piacere..?!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi scusate ma a cosa serve esattamente per-app settings?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S8
Ragazzi volevo chiedere una cosa che dalla versione 2.0 mi manda al manicmomio e ora mi sono un pò stufato
Utilizzo l'app "Button Savier" che mi simula i pulsanti fisici come volume,power e home sullo schermo cosa x me molto comoda in quanto tenendolo in mano con una mano solo non arrivo ai pulsanti power e volume. Il problema è che premendo il pulsante power simulato (non quello fisico) x spengere lo schermo quest'ultimo si chiude ma dopo mezzo secondo si riaccende come se nel frattempo avessi premuto qualche altra cosa. Derte volte basta ripremere un altra volta il pulsante simulato power e tutto funziona altre volte devo rifarlo anche 2-3 volte e questo problema è venuto fuori dalla rom 2.0. Alla lunga ho anche paura che si rovini lo schermo in quanto stò accendi-spegni in mezzo secondo non sò quanto bene gli faccia. Non credo sia il programma ma sia qualche cosa della ROM.
Avete idee?
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
Ecco a cosa è dovuto il problema della statusbar nera:
After flashing status bar will be black with no icons just plug in or will clear on notification this will happen once only. I will update this soon.
È un problema del 3minit![]()