R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quoto almeno provarlo si dovrebbe...
Quote:
Originariamente inviato da
gigas87
Per avere queste funzioni devi installare il jkay...
Ragazzi non per pubblicitá ma il jkay è una cosa k ora come ora non puo mancare, aumenta l'esperienza utente di gran lunga...con tnt comodità tnt semplici quanto indispensabili... Non per spingervi a flashare qualcosa che non vorreste flashare... Ma nn condivido affatto chi ha un s3 e nn flasha il jkay... Limitate il vostro smartphone in queste modo... E come avere una ferrari con un limitatore... Spronate la vostra fantasia, spronate la velocità la stabilità del vostro smartphone, spronate i vostri gusti con delle personalizzazioni bellissime...
Io da sempre appassionato di aokp, ho il lock screen di aokp grazie al jkay con le icone k si evidenziano di un blu elettrico bellissimo quando mi arrivano delle notifiche, posso sbloccare con un doppio click su qualsiasi punto, posso accendere al flash dal lock screen tenendo premuto il tasto home, posso ancora killare le app tenendo premuto iltasto indietro, posso inserire delle app in una white list come ad esempio mex, chiamate e rubrica per avere sempre il tel scattante su queste app, posso fare un centinatio di cose... Vi ho detto forse solo il 30% quindi cosa aspettate... Flashate sto jkay, se siete dei veri androidiani, non può mancare... :-)))
Gigas come la metto la lock screen aokp?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ah.. Forse intendi il modificare la lock tramite le varie opzioni del deluxe settings..
Peccato solo che se voglio aggiungere app alla lock non hanno poi le icone nello stile standard delle altre..
Quote:
Originariamente inviato da
gigas87
Per poterti accontentare dovrei fare un'icona per ogni app del market, non riuscendo poi a capire quali sono quelle installate, ovviamente rapportandomi a tutti gli utenti che hanno la fox con il mio tema... Utopistico... Ihihihihi... Dovrei fare un progetto tipo vexillum... :-)...
Eheheheh.. Tranquillo va bene così.. Ma perché scusa, chi non ha flashato il tuo tema cosa avrebbe di diverso nella lock screen??
Anche loro possono usare il deluxe settings no??