Si certo... Ma non credo k abbiamo quegli effetti con le icone... Non so... Se raffaele nel suo tema le ha messe... Non ho visto... Il mio tema integra quello di raffaele... Cambiando e aggiungendo icone...
Visualizzazione stampabile
Ma nella 1.7 c'era un app che si chiamava ram manager... Dov'è finita? Comunque come settate il performance manager? Per sfizio ho provato a settarlo su performance ed è devastante... Peccato che secondo me la batteria dura 2 ore così dato che viaggia sempre a 1400...
Non per fare sempre il rompi, e premesso che non ho ancora visto il tuo tema (lo proverò oggi ;) ), a naso mi sembra ingiusto dire che è curato molto meglio del domination, semplicemente è differente. Il domination è pressoché perfetto, e inoltre il tuo tema parte dalla base del domination. Dire che è curato molto meglio non è vero, è semlicemente differente, e inoltre imho non è corretto nei confronti di Vertumus, autore del domination.
Non mancherò :D
Credo che l'effetto ci sia solo nelle icone di default, ma se tu vai a cambiare l'app con relativa icona (esempio, io sulla lock ho dialerEX, whatsapp+, handcent, fotocamera) queste comunque perdono l'illuminazione holo in caso di notifica. Quando avevo holo locker plus con holo notifier appariva il numerino per le app con notifica :'(
Ecco, se proprio vuoi fare una cosa figa, potresti fare le icone "holo" per le notifiche perse per i tuoi compagni di foxhound :cool:
Non so se sbaglio le impostazioni di qualcosa ma quando ho un'app aperta, se aspetto che lo schermo si spegne da solo e subito dopo premo il pulsante home, il device si riattiva ma l'app si chiude... è di un fastidio assurdo questa cosa, qualcuno la sa risolvere?
Grazie!
Ciao a tutti e complimenti allo sviluppatore per la fantastica rom, ho solo un problema...nel momento in cui scrivo qualcosa nella barra di ricerca del browser mi reindirizza sempre alla pagina principale di google e se scrivo li non da comunque il via alla ricerca....qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2