Cosa mi consiglieresti?![]()
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Figurati, comunque ho cambiato un po di icone, un bel po, vedi impostazioni, vedi browser, galleria, fotocamera... Etc... A me il domination piaceva ma nn l'ho mai flashato per tutte queste cose, il tema bianco e nero nelle impostazioni proprio nn mi andava giù... E quindi ho deciso di modificarlo... La base è quella, ma l'ho modificato un bel pò... Domination parte con 60mb... Il mio tema è 106 mb... :-)... Ciò ti fa capire che ho apportato notevoli modifiche... :-) comunque provalo e poi mi dici... ;-)))
Sono un convinto sostenitore del dare a Cesare quel che è di Cesare, e trovo ingiusto definire curato molto meglio un tema che senza la base di un altro non potrebbe praticamente neanche esistere, tutto qui, non volevo certo mettere in discussione se più bello uno o l'altro, cosa peraltro ovviamente soggettiva![]()
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
@molochgrifone
Pensi che il siyah undervoltato sia meglio del phenomenal? Se si mi diresti quale versione mettere e come undergoltarlo? Grazie, gentilissimo
Scusate ma non trovo più il modo di cambiare la schermata di blocco..ho fissa quella JB .. non posso nemmeno rimettere quella di default CN l acqua...può dipendere dal fatto che ho installato il jkay? Cmq cambiando le impostazioni di jkay la lockscreen resta sempre uguale...cosa sbaglio..?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
c'è un tema blacked con inclusi i 15 o 23 toggle?
Uhm, ok proverò il siyah.. che versione devo prendere? Qual'è l'ultima? Comunque scusate la domanda.. ma visto che io ho lo stesso bootloader da quando ho preso il telefono, dovrei aggiornarlo? E se si cosa cambia..?
Ciao a tutti, sono con la foxhound 1.8 e con il tema di raffa più jkai.. Ora io volevo installare il tema domination di vertumus ma installando direttamente sopra ho letto che il cellulare va in boot loop... Potreste indicarmi i passaggi per avere domination e jkay?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone