R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Uhm, ok proverò il siyah.. che versione devo prendere? Qual'è l'ultima? Comunque scusate la domanda.. ma visto che io ho lo stesso bootloader da quando ho preso il telefono, dovrei aggiornarlo? E se si cosa cambia..?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Ultima versione 1.8.9. No lascia il bootloader che hai, anche perché gli ultimi non vengono bucati da TA.
Quote:
roccovite
Ciao a tutti, sono con la foxhound 1.8 e con il tema di raffa più jkai.. Ora io volevo installare il tema domination di vertumus ma installando direttamente sopra ho letto che il cellulare va in boot loop... Potreste indicarmi i passaggi per avere domination e jkay?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non so se l'ultima domination è stata testata su ZSEMA. Se sì, fai presto : flashi il restore della versione che hai, e poi installi la domination compatibile.
GS3 PatataTalkando
R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
molochgrifone
Non so se l'ultima domination è stata testata su ZSEMA. Se sì, fai presto : flashi il restore della versione che hai, e poi installi la domination compatibile.
GS3 PatataTalkando
Grazie della risposta, ma non ho capito quando dici "flashi il restore della versione che hai".. Che restore?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2