R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
gigas87
Cosa aspetti a flasharla?!! Ti basta?!!! Ahahah... :-)... Installa la rom, poi il jkay che trovi in impostazioni-foxhound extra-jkay, ovviamente quello per la versione 1.8, c'è solo un file con la dicitura 1.8. Poi vai nella categoria temi e flasha il mio tema se ti piace lo stile aokp... Poi compra dal market il deluxe setting... E cominciati a divertire anche te... La rom ti lascia a bocca aperta... Tutto stock con kernel siyah su antutu mi fa 16980... Provare per credere
Comunque sono arrivato a 16500 con antutu e kernel siyah senza ancora aver fatto undervolt.. come hai raggiunto quel livello?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Molo...
Mi passi il minfree che hai in init.d??
Voglio vedere se riesco a farlo funzionare ma vorrei evitare di riflashare la rom solo per quello..
Poi dimmi pure come lo avevi settato in aroma.. Se su optimal o aggressive..
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
maurix82
Ragazzi ho installato jkay + tema di gigas domination,non capisco come mai se vado in Ota a fare modifiche per esempio la batteria "circle" quest' ultima dopo averla scaricata e riavviato il sistema non si imposta.. e da stamattina che ci provo.. piccolo aiuto ?
Ma l'hai flashata??
Quote:
roccovite
Grazie della risposta, ma non ho capito quando dici "flashi il restore della versione che hai".. Che restore?
Ogni frame jkay è specifico per una certa base firmware ;se vuoi eliminare il frame jkay e tornare stock, devi flashare un file di restore xhe è sempre specifico per firmware, proprio come il framework stesso ;)
Quote:
NickyDroid
e dove li prendo i settaggi phenomenal? :D
Nel thread su xda, fenomeno ha postato i vari undervolt corrispondenti ai vari kernel.
Quote:
ryuxxx
Ragazzi mi sapete dire xké nn mi funziona la connessione dati? Prima avevo ultima rom 8.1.1 e mi funzionava tranquillamente... Sono passato ora invece a qst fantastica rom 1.8 ma niente connessione... :-(
Probabile problema modem. Che operatore hai?
Quote:
xenthor
Che kernel consigliate? All'installazione ci sono stock siyah e perseus.
Siyah!
Quote:
gigas87
Il domination 1.6 non ha le signature se lo flashate bloccate il mondo... :-)))
Buono a sapersi :D
Quote:
maurix82
Ragazzi ho installato jkay + tema di gigas domination,non capisco come mai se vado in Ota a fare modifiche per esempio la batteria "circle" quest' ultima dopo averla scaricata e riavviato il sistema non si imposta.. e da stamattina che ci provo.. piccolo aiuto ?
Quote:
alinghi100
Sono quasi sicuro che tu stai utilizzando l'opzione "riavvia e installa" che non funziona, se ho supposto bene, fai solamente "entra in recovery" e flashalo manualmente
Quoto alinghi, scarica, poi riavvia in recovery manualmente e flasha il file che hai scaricato ;)
GS3 PatataTalkando
Quote:
mrmorrison
Molo...
Mi passi il minfree che hai in init.d??
Voglio vedere se riesco a farlo funzionare ma vorrei evitare di riflashare la rom solo per quello..
Poi dimmi pure come lo avevi settato in aroma.. Se su optimal o aggressive..
Grazie in anticipo!
Preso dallo zip della rom