Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Puoi postare lo script?o la discussione?
Cmq in test la nuova 1.4 basata lg6 ;)
Hai notato differenze/miglioramenti con quest'ultimo FW? Naturalmente oltre alla scomparsa della ricerca locale :)
Comunque complimenti per la ROM e buon lavoro... ;)
-
Entro stasera riuscirai a portarla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mitic
Entro stasera riuscirai a portarla
Non cominciamo a mettere fretta. ;) Quando sarà pronta e avrà voglia, la rilascerà. :cool:
-
Quote:
alegene
Scusa ma te l'ho chiesto perche' chi era di Roma con l' s2 mi diceva che il NEKI andava da dio e invece qua a Milano secondo me non era un gran che, era molto meglio il NELP4
Raga io sono di Manfredonia, in provincia di foggia, ed uso Vodafone ... Che modem posso utilizzare???
-
Quote:
Originariamente inviato da alegene
Che zona? io sono a Milano e ho H3G
se lo provi poi mi dici come va? Anch'io sono di Milano e ho :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
Quote:
Che zona? io sono a Milano e ho H3G
se lo provi poi mi dici come va? Anch'io sono di Milano e ho :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
e ho H3G scusa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi riguardo al kernel io lascerei franco che è un mostro.....dalle 15.00 al 100 % con telefonate varie e spippolamenti in sala d attesa di un medico...tre ore di attesa....sta all 87%....
Che altro si può volere.....rom eccellente grazie a Raffaele, kernel economicissimo e performante....nella nuova relase ci metterei un tubicino per fare un espresso!!!!
Godetevi questa rom...e ringraziamo Raffaele anticipatamente per i futuri sviluppi a cui sta lavorando....:)
Perdonatemi per la battuta dell eapresso....
Inviato dal mio SIII con la super FoxHound
-
Quote:
merlino2367
Ragazzi riguardo al kernel io lascerei franco che è un mostro.....dalle 15.00 al 100 % con telefonate varie e spippolamenti in sala d attesa di un medico...tre ore di attesa....sta all 87%....
Che altro si può volere.....rom eccellente grazie a Raffaele, kernel economicissimo e performante....nella nuova relase ci metterei un tubicino per fare un espresso!!!!
Godetevi questa rom...e ringraziamo Raffaele anticipatamente per i futuri sviluppi a cui sta lavorando....:)
Perdonatemi per la battuta dell eapresso....
Inviato dal mio SIII con la super FoxHound
Sarà a me sembra meno esoso il syiah cmq kernel a parte quoto il fatto che questa è in assoluto la miglior ROM per il nostro gioiellino , ancora complimenti grande Raffa !!!
Pensate appena Samsung rilascia ufficialmente JB cosa potrà sfornarci il mitico Raffaele :D
-
Quote:
ValoX
Il "Riavvia e installa" degli OTA non funziona. Bisogna flashare da recovery. ;)
Ho provato anche così ma non va lo stesso :confused:
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
seforas
Ho provato anche così ma non va lo stesso :confused:
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Hai provato a fare il Wipe Cache e Dalvik?
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2