Hai il risparmio energetico attivo?
GS3 PatataTalkando
Visualizzazione stampabile
Invece io ho qualche animazione di chiusura di applicazione scomparsa da quando ho flashato il phenomenal.. può essere?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Ma se voi andate in "Impostazioni -> Schermata di blocco -> Opzioni blocco schermo" vi fa accedere o crasha? A me si chiude....
In più l'ink-effect presente in Foxhound extra non sortisce alcun effetto!
Ragazzi una domanda, allora io ho la 1.6 e vorrei passare ae 1.8 solo che voglio togliere il problema del punto esclamativo rosso venuto dopo la famosa morte improvvisa... Quale sono i passi da fare? Non vorrei che passando alla 1.8 rimetto tutto in ordine e poi devo buttate tutto, grazie a chi mi vuole Aiutare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
devi fare un downgrade bootloader...segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
vai al secondo metodo,scarica il file dal dropbox lo flashi tramite recovery e poi con triangle away resetti il counter.Il gioco è fatto! ;)
Ragazzi ho un paio di problemi dovuti ad un upgrade da FoxHound 1.7 a 1.8:
- nella schermata di sblocco prima dell'aggiornamento potevo premere il tasto HOME e mi accendeva la torcia, ora non fa niente!
- in "Impostazioni -> Schermata di blocco -> Opzioni blocco schermo" non c'è più l'opzione inchiostro (ink) dopo aggiornamento alla 1.8.
- nel changelog della 1.8 leggo "All rotations enabled". Cosa dovrebbe significare? Che ruota anche la schermata di blocco con effetto increspatura attiva? A me non funziona, per ora tampono usando un programma preso dal PlayStore chiamato "Ultimate Rotation Control".
NOTE:
La 1.7 l'avevo installata da zero formattando ogni memoria prima dell'installazione. Successivamente per installare la 1.8 ho fatto solo WIPE CACHE e WIPE DALVIK.
Cosa è successo? Come posso rimediare?
Grazie anticipatamente ;)
Ciao a tutti,
Dopo qualche giorno che avevo su la 1.8 è successo il disastro!
Da subito avevo notato un battery drain molto accentuato ma ho pensato che fosse dovuto al fatto che la batteria non avesse fatto ancora neanche un ciclo di carica e scarica con questa rom.
Al terzo ciclo senza milgioramenti, ho deciso di installare il primo step del
BatteryTweaksGovernor presente nella sezione OTA della rom (senza cambiamenti apprezzabili).
Questa mattina ho installato lo step 2 del EvenMoreBatteryTweaksGovernor e a metà mattina il galaxy non aveva più campo!
Ho pensato fosse la m***sa TIM e ho riavviato e chaimato il 119 ma niente...
Alla fine ho fatto un nandroid restore alla stock e PUF il segnale è tornato!
Da cosa può essere dipeso?
Grazie a tutti per l'aiuto!
Scusate..ma come si ripristinano i suoni di sistema stock? xD Grazie