Non mettere movimento ma trascinamento... Poi Quando hai settato tutto con deluxe settings prova a riavviare anche a me era successo così..
Visualizzazione stampabile
Non mettere movimento ma trascinamento... Poi Quando hai settato tutto con deluxe settings prova a riavviare anche a me era successo così..
Mi spiace :-( :-(
Non sì riescono a scaricare. Tra l'altro a me piaceva la mod per i toggle e per le icone della status bar in blu ma una volta scaricata e flashata, sopra la mod foxhound per jkay, rimane tutto uguale senza cambiare nulla.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quelle funzionano con il domination, allora non sono compatibili con questo jkay, strano perché il tema di gigas parte dalla base domination, e quindi lo davo per scontato.
Sorry per la cattiva informazione, non pensavo non fossero compatibili :(
PS: ma non riesci a scaricarne nessuna? Una se vuoi testare se funziona te la passo io.
Ragazzi appena ho un po di tempo pulisco anche l'rchivio ota... Ma per fare cio ho bisogno di sapere cio k va e nn va... A me purtroppo la facoltá di giurisprudenza mi ruba un sacco di tempo... E quindi nn posso testare... Se riusciamo a fare un elenco di cio che va e nn va sistemiamo... Comunque in utility ho messo la cam e la galleria di android 4.2
Solo a me se apro l'ota ho solo le voci rom e configurazione?
Inviato dal mio GT-I9300