R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Ragazzi voi che dite? Fast dormancy su disabled? Non so se pensare che ci sono miglioramenti o meno lol
Inoltre ho la 1.8 e il punto esclamativo rosso non ne vuole sapere nulla di andare via nemmeno con triangle away..
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da
scac713
Controlla se hai il bootloader aggiornato a XXELLA perchè se è così devi cambiarlo trovi una guida nella sezione modding e poi usi triangle away, perchè quel bootloader non permette di resettare il counter.
Ma come faccio a vederlo? Comunque ho sempre avuto questo problema con la fox..eppure l'altro giorno ho messo l'omega per vedere una cosa e punto esclamativo non ce n'era :S
Quote:
scac713
Controlla se hai il bootloader aggiornato a XXELLA perchè se è così devi cambiarlo trovi una guida nella sezione modding e poi usi triangle away, perchè quel bootloader non permette di resettare il counter.
Per il fast dormancy posso consigliarti di disattivarlo se, andando in impostazioni-batteria, noti un consumo elevato sotto la voce "dispositivo in stand by".
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
scac713
Per vederlo puoi scaricarti come ho fatto io l'applicazione Android system info e cerchi sotto la voce build. A me non è mai capitato con la fox, tu controlla lo stesso non si sa mai, la cosa però è strana dato che da quello che ho capito tramite le rom non si modifica il bootloader.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/13/01/24/4u2ubyze.jpg
Ok, non ho quello nuovo, ma allora perché con triangle away il counter non si resetta..? Idee..?
Quote:
alinghi100
Ragazzi voi che dite? Fast dormancy su disabled? Non so se pensare che ci sono miglioramenti o meno lol
Inoltre ho la 1.8 e il punto esclamativo rosso non ne vuole sapere nulla di andare via nemmeno con triangle away..
Prova a fare comunque un downgrade del bootloader e vedi se risolvi...
GS3 PatataTalkando