Allora ragazzi per tutti coloro i quali presentano problemi tipo ota che non va oppure altri programmi che non vanno provate a partire da una base più pulita possibile, a volte il wipe factory non batsa xk rimangono comunque le cartelle con i backup... Allora fate in questo modo: scaricate il mega wype.zip da google, poi prendete la rom, il jkay e il mio tema (a chi piace) li mettete nella sd card... Mentre il mega wype nella memoria di sistema. Prendete tutto ciò che vi interessa fate un backup con titanium backup e portate tutto sul desktop del pc, fate un backup anche delle cartelle efs. A questo punto entrate in recovery e flashate il mega wype. Dopodichè andate in install from exsternal sd card ed installate la rom, riavviate, settate il tel entrate in recovery e installate il jkay, riavviate rientrate in recovery ed installate il mio tema. A questo punto prima di installare app con titanium provate se vi funziona tutto ciò che prima dava problemi... Ragazzi il mega wype fa tabula rasa più pulito di cosi non si può... Io con lui ho risolto molte cazzate... Spero possiate risolvere tutti i vostri bug...