CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1038 di 1277 primaprima ... 38538938988102810361037103810391040104810881138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,371 a 10,380 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyDroid Visualizza il messaggio
    Stesso bug, non ho risolto col wipe battery ed ho la batteria circle 2

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Allora ragazzi per tutti coloro i quali presentano problemi tipo ota che non va oppure altri programmi che non vanno provate a partire da una base più pulita possibile, a volte il wipe factory non batsa xk rimangono comunque le cartelle con i backup... Allora fate in questo modo: scaricate il mega wype.zip da google, poi prendete la rom, il jkay e il mio tema (a chi piace) li mettete nella sd card... Mentre il mega wype nella memoria di sistema. Prendete tutto ciò che vi interessa fate un backup con titanium backup e portate tutto sul desktop del pc, fate un backup anche delle cartelle efs. A questo punto entrate in recovery e flashate il mega wype. Dopodichè andate in install from exsternal sd card ed installate la rom, riavviate, settate il tel entrate in recovery e installate il jkay, riavviate rientrate in recovery ed installate il mio tema. A questo punto prima di installare app con titanium provate se vi funziona tutto ciò che prima dava problemi... Ragazzi il mega wype fa tabula rasa più pulito di cosi non si può... Io con lui ho risolto molte cazzate... Spero possiate risolvere tutti i vostri bug...

2. Il seguente Utente ha ringraziato gigas87 per il post:

NickyDroid (25-01-13)

3.  

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gnam Visualizza il messaggio
    Ora provo.

Comunque oggi dovrebbe uscire il nuovo Jkay 14.8.......va adattato e temato Foxhound subito!! Promette novità spettacolari.

EDIT: ora il download va, l'autore ha aggiunto i link Dropbox, quelli di prima non andavano.

EDIT 2: provato a flashare, le mod non vanno. Saranno incompatibili con l'ultimo jkay o con il tema Fox.
    Fatemi sapere quando esce... :-)))

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Giusto per essere sicuri, hai scaricato quelli compatibili jkay?

Comunque nel caso il problema è di compatibilità con il tema fox, perché io sull'ultimo jkay con domination ce li flasho senza problemi.

Il nuovo Jkay sarà compatibile ZSEMA? A quel punto appena esce il domination flasho subito

EDITO: la 14.8 sarà compatibile con gli ultimi firmware!
    Il tema è stato adattato per queste ci sono queste incompatibilità... O meglio il jkay è stato adattato... Sono state cambiate delle cose per poterlo flashare tutti questi problemini si risolveranno con il prossimo jkay

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate la nuova rottura di palle ma mi serve una mano. Ho fatto un deep Clean 1 ed ho reinstallato la rom, mettendo però il siyah al posto del phenomenal che ho sempre usato... Ma la batteria va giù che è una bellezza purtroppo... Rispetto al phenomenal la durata è quasi dimezzata...

Se qualcuno avesse la pazienza di spiegarmi passo passo come posso regolare il siyah in modo da ottenere una durata onesta gliene sarei molto grato!

Grazie in anticipo

Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Scusate la nuova rottura di palle ma mi serve una mano. Ho fatto un deep Clean 1 ed ho reinstallato la rom, mettendo però il siyah al posto del phenomenal che ho sempre usato... Ma la batteria va giù che è una bellezza purtroppo... Rispetto al phenomenal la durata è quasi dimezzata...

Se qualcuno avesse la pazienza di spiegarmi passo passo come posso regolare il siyah in modo da ottenere una durata onesta gliene sarei molto grato!

Grazie in anticipo

Allora è di fondamentale importanza prima di tutto ricaricare il telefono e farlo arrivare al 100*100 in maniera tale da farlo fixare, ebbene si non ha più bisogno del wype battery state il galaxy s3 lo cambia ogni volta che arriva al massimo. Poi entra in impostazioni nel menu fox e vai a disabilitare il fast dormancy, poi scaricati stweak e setta nella prima o nella seconda schermata l'undervolt della cpu a -100 se mantiene e senno.a -75... Per renderti conto della differenza tra i due kernel e di quanto sia migliore il siyah vai nei mex e vedi la risoluzione delle lettere... Se anche cosi dovesse andare male, in ota trovi il kernel cleaning flashalo e vedi se cosi va meglio...

Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Grazie in anticipo

https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-gs3.html

Post #10 di alegu, ecco a te comunque se posso dire la mia, stai facendo un errore a non tenere il phenomenal..guarda, ti faccio qualche screen fresco fresco fatto con la nuova 1.8 e il phenomenal.. sia 3g che wifi (metà e metà..)

Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di alinghi100; 25-01-13 alle 00:33

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio

Post #10 di alegu, ecco a te comunque se posso dire la mia, stai facendo un errore a non tenere il phenomenal..guarda, ti faccio qualche screen fresco fresco fatto con la nuova 1.8 e il phenomenal.. sia 3g che wifi (si vede perche sono rientrato a casa)..

Io uso siyah 1.8.9 ho 23% con 22ore 30m e 34 secondi... Con gsm attivo tutto il giorno e sincronizzazione attiva ho giocato a ruzzle 1ora e 12minuti, ho 3ore e 33minuti di schermo accesso cosa ti devo dire... Per me meglio il siyah... Ma di gran lunga... Non basiamo le cose su questi canoni... E nn diamo consigli errati, o meglio confrontiamoli... Prima di dare consigli...

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio

Post #10 di alegu, ecco a te comunque se posso dire la mia, stai facendo un errore a non tenere il phenomenal..guarda, ti faccio qualche screen fresco fresco fatto con la nuova 1.8 e il phenomenal.. sia 3g che wifi (si vede perche sono rientrato a casa)..

Quando non ci gioco come oggi, arrivo tranquillamente a 5ore... Ragazzi la grafica che offre il siyah e d il perseus non la da il phenomenal, abbiamo un tel di 700€ tra le mani xk limitarci in questo modo su...

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Allora è di fondamentale importanza prima di tutto ricaricare il telefono e farlo arrivare al 100*100 in maniera tale da farlo fixare, ebbene si non ha più bisogno del wype battery state il galaxy s3 lo cambia ogni volta che arriva al massimo. Poi entra in impostazioni nel menu fox e vai a disabilitare il fast dormancy, poi scaricati stweak e setta nella prima o nella seconda schermata l'undervolt della cpu a -100 se mantiene e senno.a -75... Per renderti conto della differenza tra i due kernel e di quanto sia migliore il siyah vai nei mex e vedi la risoluzione delle lettere... Se anche cosi dovesse andare male, in ota trovi il kernel cleaning flashalo e vedi se cosi va meglio...
    Quindi dici che basta undervoltare? Ora provo e stanotte lascio nuovamente in carica così domani testo il tutto...
    Oggi 14 ore totali con 1h30 di schermo acceso e stavo al 17%... Troppo poco..

Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Questi sono i miei screenshoot con kernel siyah quando lo uso di più e quando lo uso di meno...

Uploaded with ImageShack.us

Pagina 1038 di 1277 primaprima ... 38538938988102810361037103810391040104810881138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio