CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 988 di 1277 primaprima ... 48888893897898698798898999099810381088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,871 a 9,880 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9871
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

    Quote Originariamente inviato da Lorpal Visualizza il messaggio
    E flashando lo zip di restore presente su XDA torno alla situazione precedente all'istallazione o mi toglie semplicemente il framework? E' solo una curiosità, ho usato l'app rom customizer
    Se flashi lo zip di restore ti porta al framework originale sammy

    GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  2. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

    Lorpal (14-01-13)

  3.  
  4. #9872
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Comprarlo dal market... Come ho fatto io e tanti altri... È indispensabile...:-)...
    Non c'e verso, flashata la 1.7(vengo dalla 1.4) poi flashata la jkay modificata da raffa ieri l'altro. risultato:

    mi appare la jkay (ho il de luxe settings 1.4 ma non mi fa fare modifihe di sorta), la barra di notifica esiste per circa due minuti e poi mi sparisce per sempre. sapeete aiutarmi? grazie ancora!!!!!

  5. #9873
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagghione Visualizza il messaggio
    Non c'e verso, flashata la 1.7(vengo dalla 1.4) poi flashata la jkay modificata da raffa ieri l'altro. risultato:

    mi appare la jkay (ho il de luxe settings 1.4 ma non mi fa fare modifihe di sorta), la barra di notifica esiste per circa due minuti e poi mi sparisce per sempre. sapeete aiutarmi? grazie ancora!!!!!
    ma il deluxe setting è aggiornato??? l'hai acquistato, se è una cosa che accade dopo 2 minuti, secondo me, è un processo se i 2 minuti sono costanti dall'avvio è sicuramente un processo, e non vorrei che fosse il deluxe setting non aggiornato... poichè interagisce con il jkay...

  6. #9874
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Eh ho capito, ma un'ora di schermo acceso in più vale la pena di rischiare? Imho no, poi gli uv del phenomenal si possono settare anche a mano con altri kernel.
    A proposito....Ma per testare gli Undervolt effettuati come si procede?
    Si imposta la frequenza massima e minima su una frequenza e si manda un benchmark?
    Cioè, ipotizziamo di aver applicato alla frequenza 200MHz un undervolt (-100, valore ipotizzato), poi per essere sicuri che il telefono regga bene quell'undervolt cosa fate? Impostate come frequenza massima e minima 200MHz? E così via per tutte le altre, cioè isoli le frequenze una ad una?

    Abusare del tasto CERCA non è reato

  7. #9875
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gagghione Visualizza il messaggio
    Non c'e verso, flashata la 1.7(vengo dalla 1.4) poi flashata la jkay modificata da raffa ieri l'altro. risultato:

    mi appare la jkay (ho il de luxe settings 1.4 ma non mi fa fare modifihe di sorta), la barra di notifica esiste per circa due minuti e poi mi sparisce per sempre. sapeete aiutarmi? grazie ancora!!!!!
    il deluxe setting deve essere il 14.7... cmq ragazzi io non capisco perchè non spendere 2 € alla fine è un caffè ed un cornetto, io non ho mai acquistato su android, la mia prima app è stata deluxe setting proprio perchè mantenerla aggiornata è indispensabile per le modifiche e la stabilità del framework jkay...

  8. #9876
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DidyMond Visualizza il messaggio
    A proposito....Ma per testare gli Undervolt effettuati come si procede?
    Si imposta la frequenza massima e minima su una frequenza e si manda un benchmark?
    Cioè, ipotizziamo di aver applicato alla frequenza 200MHz un undervolt (-100, valore ipotizzato), poi per essere sicuri che il telefono regga bene quell'undervolt cosa fate? Impostate come frequenza massima e minima 200MHz? E così via per tutte le altre, cioè isoli le frequenze una ad una?
    Ci sono diverse app per testare l'undervolt... che in questo momento non ricordo, attenzione un undervolt eccessivo fa surriscaldare il telefono, e non è un beneficio, da stweak se usi il siyah imposta -100 sennò -75, è basta va bene uguale...

  9. #9877
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Undervolt che fa scaldare mi è nuova... Caso mai un overvolt e un overclock.
    L'undervolt non fa altro che migliorare l'efficienza del procio, quindi casomai lo fa scaldare meno e se esageri il sistema va in crash perché non si riesce a mantenere corretta frequenza a quel basso voltaggio.

    Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  10. #9878
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    Undervolt che fa scaldare mi è nuova... Caso mai un overvolt e un overclock.
    L'undervolt non fa altro che migliorare l'efficienza del procio, quindi casomai lo fa scaldare meno e se esageri il sistema va in crash perché non si riesce a mantenere corretta frequenza a quel basso voltaggio.

    Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
    A me un undervolt eccessivo surriscalda il tel... Per i continui crash, e tt gli eccessi fanno male male un undervolt eccesivo non dona benefici al tel anzi peggiora le sue prestazioni...

  11. #9879
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Sto testando l'undervolt postato nel topic Siyah per ora sembra andare pressochè uguale a prima ma i consumi di batteria notevolmente migliorati!

    Vediamo prossimamente
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  12. #9880
    Androidiano L'avatar di wolf86


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez
    Sto testando l'undervolt postato nel topic Siyah per ora sembra andare pressochè uguale a prima ma i consumi di batteria notevolmente migliorati!

    Vediamo prossimamente

    Siyah non va bene sia al massimo dei settaggi che per il risparmio energia anche perche i giochi sono ingiocabili sono dovuto tornare con perseus.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 988 di 1277 primaprima ... 48888893897898698798898999099810381088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy