R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
gigas87
Quando non ci gioco come oggi, arrivo tranquillamente a 5ore... Ragazzi la grafica che offre il siyah e d il perseus non la da il phenomenal, abbiamo un tel di 700€ tra le mani xk limitarci in questo modo su...
Hai perfettamente ragione, però se usava il phenomenal in precedenza, credimi alla fine lo rimetterà.. a me importa della durata del cellulare, altrimenti non arrivo a sera, e non ho la possibilità di caricarlo all'università, e soprattutto non ho intenzione di mettere il caricatore nella tracolla, come gli iphonisti! Ognuno configura il telefono in base alle proprie esigenze, e da quello che dice gli serve un po di batteria in più, per questo mi sono permesso di consigliarli così, poi è solo un consiglio, è libero di valutare tutti i consigli e scegliere quale per lui sia il piu vantaggioso..ciao :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Infatti io appen ho tempo di smacchinare metto il siyah perché comunque anche con Phenomenal ho più o meno gli atessi risultati di siyah come durata...
2 allegato(i)
Ho tolto il fast dormancy e undervoltato a - 100 come mi hai detto ma non vedo miglioramenti, dalle 8.30 ad ora sono già all'83% con questo utilizzo:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
NickyDroid
Ho tolto il fast dormancy e undervoltato a - 100 come mi hai detto ma non vedo miglioramenti, dalle 8.30 ad ora sono già all'83% con questo utilizzo:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Uhm un po' altini... Sto avendo l'impressione che il siyah 1.8.9 consumi più dei precedenti...
GS3 PatataTalkando