Visualizzazione stampabile
-
Prova a fare i 2 wipe (cache e dalvik)e flashi quello xhe t serve
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Hai provato a fare il Wipe Cache e Dalvik?
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
Quote:
pessu1990
Prova a fare i 2 wipe (cache e dalvik)e flashi quello xhe t serve
Ho provato ma nulla..adesso ritentò,grazie :)
-
Ragazzi scusate la scritte le trovo un po piccole come faccio a metterle come prima?flasho restore fonts che ce su ota?
-
Quote:
pessu1990
Ragazzi scusate la scritte le trovo un po piccole come faccio a metterle come prima?flasho restore fonts che ce su ota?
Ti sei risposto da solo , vai tranquillo fatto anche io ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alegene
Ragazzi ma perche' qui nessuno parla dello script per migliorare la batteria con il kernel Franco, sul topic del kernel ne parlano e sembra che funzioni...
scusami ma perchè non lo posti o direttamente il link alla discussione..magari raffaele lo potrebbe inserire direttamente nella sua rom...se mette il kernel franco
-
Quote:
moro30
scusami ma perchè non lo posti o direttamente il link alla discussione..magari raffaele lo potrebbe inserire direttamente nella sua rom...se mette il kernel franco
Ragazzi se vi posso essere utile...assieme al franco r12 istallate da recovery questo zip che contiene lo script....sopra citato.
se posso essere utile...
Zippyshare.com - wsxscript.zip
è nella prima pagina del td del kernel franco scritto in rosso (provenienza XDA) e ringraziare wsx che lo ha compilato.....
-
Quote:
ValoX
Il "Riavvia e installa" degli OTA non funziona. Bisogna flashare da recovery. ;)
L'ho immaginato e provato ma sempre nulla...
-
Quote:
Al3xI98O
L'ho immaginato e provato ma sempre nulla...
Idem
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
merlino2367
Ragazzi se vi posso essere utile...assieme al franco r12 istallate da recovery questo zip che contiene lo script....sopra citato.
se posso essere utile...
Zippyshare.com - wsxscript.zip
è nella prima pagina del td del kernel franco scritto in rosso (provenienza XDA) e ringraziare wsx che lo ha compilato.....
Ho scaricato lo zip,ma non migliora la batteria....fixa solo la memoria SD... ;)
-
Quote:
raffaele88
Ho scaricato lo zip,ma non migliora la batteria....fixa solo la memoria SD... ;)
Ne parlavano prima e per questo l'ho postato sempre se era quello ma nel td del kernel Franco se ne parla.....