bellissima Rom... complimenti a Raffaele...
una domanda... ma si possono abbassare un po' i parametri della luminosità automatica? secondo. me è un po'troppo alta.... renderla leggermente più scura.... grazie
Visualizzazione stampabile
bellissima Rom... complimenti a Raffaele...
una domanda... ma si possono abbassare un po' i parametri della luminosità automatica? secondo. me è un po'troppo alta.... renderla leggermente più scura.... grazie
"Consiglio a tutti di applicare questa modifica al kernel.
Consente notevoli risparmi di batteria.
Provata e ora va nettamente meglio
How to activate the special sdwatcher binary:
This binary is special *buzzwords incoming* and will get rid of the fuse mounting and get rid of the /data/media symlink which causes excessive Media Scanning load - basically just mounts the internal sdcard as ext4. Battery life gets a nice boost using this binary. Instructions on how to use it at the second post. All credits go to Greg White, I did nothing but testing it for him.
To activate use ADB or Terminal Emulator:
mount -o rw,remount /system
cp /system/bin/sdcard /system/bin/sdcard.bak
rm /system/bin/sdcard
cp /sbin/sdcard /system/bin/sdcard
chmod 0777 /system/bin/sdcard
mount -o ro,remount /system
reboot
Don't mess with this if you don't know what you're doing.
l'ultimo mount se vi da errore non succede nulla, riavviate e il telefono ritornerà ok."
Raffaele questo c'era scirtto nel td dove ho letto il miglioramento....
ROM meravigliosa Raffaele, ti seguo da tempo sul forum XDA, ma ora che ho trovato questo 3D in italiano credo mi trasferirò qui in pianta stabile :D
Per l'aggiornamento a XXBLG6, leggevo che, a dispetto di quanto si pensava, l'eliminazione della ricerca locale non sarebbe stata voluta da Samsung, ma è stato un errore e che a giorni vi sarà un ulteriore aggiornamento per porre rimedio alla cosa.
Scusate la domanda banalmente niubba, mi stavo apprestando a flashare questa rom, ma mi sono accorto che dice di avere l'ultima CWM installata. Ora, non so quale sia l'ultima versione ma nel mio "gioiellino" ho su la 5.5.0.4 di Chainfire. Posso flashare lo stesso o devo per forza avere l'ultima versione? Se si qualcuno saprebbe indicarmi a quale versione si è arrivati?
Thx in anticipo.
Ciao Raffaele prima di postare lo script in realtà volevo testarlo ma poi ho flashato anche il modem Nelf1 e cosi' qualsiasi test sarebbe falsato.
Lo script lo ha postato già un altro utente ed e' esattamente quello di cui parlavo ... cmq nonostante il modem nuovo cosi' a occhio non da miglioramenti...
Uscito un altro firmware: I9300XXBLG8_I9300OXABLG8_BTU
Unica differenza pare essere il ritorno della ricerca locale (tra i dati del telefono), Samsung ha fatto veloce a metterci una pezza :D
Edit:
129 apks in system/app folder are different in the new Firmware XXBLG8
Verissimo, purtroppo le personalizzazioni dell'interfaccia si pagano in termini di lentezza negli aggiornamenti...
In ogni caso le parole del mio Edit erano di Indie, lo sviluppatore della omega, ma mi sembra quantomeno improbabile che abbiano davvero modificato tutti quegli apk in un giorno: probabilmente hanno davvero semplicemente reintrodotto la ricerca locale e quei file risultano modificati solo nominalmente.