R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
IlFritz
Il Jkay Theme Revo blu.
Ci vorrebbe qualcuno che modda quel tema per renderlo compatibile foxhound. In alternativa hai due strade :
1- flashi un tema compatibile, tipo il foxhound blacked o il domination, quando ci saranno;
2- ti tieni il revo blu e perdi quell'icona. Potrai comunque accedere a quella voce di menų con l'app gratuita rom customizer.
GS3 PatataTalkando
Ragazzi avevo la 1.8, ho fatto un nandroid, ho messo per un attimo un'altra rom per vedere una cosa e sono tornato al mio nandroid.. solo che prima (con il risparmio energetico) avevo sempre frequenze di cpu su 200 e 400, al massimo 800.. adesso c'č l'utilizzo anche di 1000 e parecchio 800 anche senza giocare.. il cell infatti si scarica pių in fretta.. che posso fare..? :/
Ho gia provato a fare i wipe cache e dalvik, e ho anche provato a riflashare il kernel..
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Quote:
alinghi100
Ragazzi avevo la 1.8, ho fatto un nandroid, ho messo per un attimo un'altra rom per vedere una cosa e sono tornato al mio nandroid.. solo che prima (con il risparmio energetico) avevo sempre frequenze di cpu su 200 e 400, al massimo 800.. adesso c'č l'utilizzo anche di 1000 e parecchio 800 anche senza giocare.. il cell infatti si scarica pių in fretta.. che posso fare..? :/
Ho gia provato a fare i wipe cache e dalvik, e ho anche provato a riflashare il kernel..
Kernel cleaning script?
Quote:
Messia74
Buonasera a tutti....dove trovo i temi che hai citato??
Il foxhound devono farlo o Raffaele o gigas, il domination bisogna aspettare Master Vertumus :D
GS3 PatataTalkando
Quote:
molochgrifone
Kernel cleaning script?
GS3 PatataTalkando
Sia prima sia dopo aver flashato il kernel.. (come avevo fatto prima del nandroid)
Quote:
alinghi100
Sia prima sia dopo aver flashato il kernel.. (come avevo fatto prima del nandroid)
Ma quello di slim?
GS3 PatataTalkando
Quello che c'č in ota.. e, seguendo un ragionamento, se prima l'avevo fatto con quello e non avevo problemi, non dovrei averli nemmeno ora.. ho sempre pensato che le cose peggiorino facendo un nandroid e ripristinandolo, ne sto avendo conferma..