Visualizzazione stampabile
-
Anche se mi trovo in vacanza e lontano dalla mia veloce Wi-Fi...Ho potuto mettere questa splendida evoluzione 1.3 !! Tutto bello e fluido e complimenti a Raffa. Ho notato solo un problema alquanto fastidioso..e vorrei che Raffaele lo risolvesse...se ho il telefono in carica e mi arriva un messaggio ad esempio su whatsApp il led non funziona...resta il rosso della batteria in carica...mentre prima con la versione 1.0 o con altre rom il led andava anche se il telefono era in carica. È un problema molto serio per me...ottenere ad esempio in piena notte dal lampeggio del led potevi capire che tipo di notifica ti arrivava senza il bisogno di accendere il display. Anche voi avete notato questo bug?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io volevo far notare una cosa che mi è successa oggi. Quando entro nel multitasking della sense si impalla il telefono per qualche secondo, torna alla home, deve ricaricare lo sfondo (rimane nero per un bel po') e scompare la barra di notifica (ma ho l'orologio centrale con questo bug). A voi funziona bene?
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Io volevo far notare una cosa che mi è successa oggi. Quando entro nel multitasking della sense si impalla il telefono per qualche secondo, torna alla home, deve ricaricare lo sfondo (rimane nero per un bel po') e scompare la barra di notifica (ma ho l'orologio centrale con questo bug). A voi funziona bene?
Confermo che mi è successa la stessa identica cosa: multitasking --> mezzo impallo --> sfondo nero nella home e barra notifiche scomparsa. Non ho l'orologio centrale e, con riavvio, tutto è andato a posto.
-
Quote:
Al3xI98O
Confermo che mi è successa la stessa identica cosa: multitasking --> mezzo impallo --> sfondo nero nella home e barra notifiche scomparsa. Non ho l'orologio centrale e, con riavvio, tutto è andato a posto.
Anche a me è successo. Non ho riavviato. Si è avviato di nuovo il processo automaticamente. :)
-
Beh a me nn e successo nulla!uso sempre in multitasking e va perfettamente orologio centrale nessum bug fino ad pra
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Allora penso che sia un bug del multitasking a questo punto. A me continua a crashare ogni volta che la apro, ma ieri l'ho usato diverse volte e non ho notato questi problemi.. Vabe poco male, tanto non lo uso quasi mai. Era solo per farlo presente ;)
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
Tra l'altro dopo aver applicato la moda Fox di Mattia dj per il fix della luminosità specifico per la Fox mi ritrovo adesso il market bianco e non più con il menu nero e trasparente. Qualcuno posta per favore l' apk del market nero prelevando direttamente il file dalla rom di Raffaele? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ValoX
Anche a me è successo. Non ho riavviato. Si è avviato di nuovo il processo automaticamente. :)
:) la mia pazienza non er a molto in quel momento, ammetto di non aver nemmeno aspettato :p
-
Quote:
Al3xI98O
:) la mia pazienza non er a molto in quel momento, ammetto di non aver nemmeno aspettato :p
Bene allora. :D
-
Appena provato ho aperto 20mila applicazzioni ,internet,giochi nessun bug con il multitasking :D:D:D
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2