R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Intendevo una procedura come il fast custom clean oppure il deep 1, quindi sì, molto radicale...
GS3 PatataTalkando
Quale pensi sia più efficace? E assieme a uno di questi e al flash del kernel cleaning di slim80 che altri accorgimenti dovrei prendere..? Appena ho tutte le idee chiare procedo..
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Ciao potreste dirmi come levare lo spegnimento dello schermo crt? E che impostazioni settare x la batteria? Kernel ecc grazie tante
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
alinghi100
Quale pensi sia più efficace? E assieme a uno di questi e al flash del kernel cleaning di slim80 che altri accorgimenti dovrei prendere..? Appena ho tutte le idee chiare procedo..
Comunque mi sa che è meglio se rispondi per pm, siamo un po' troppo ot..
Quote:
Messia74
Buongiorno a tutti....una domanda....
Come faccio ad estrarre i suoni da questa rom..cosi da poterli eventualmente inserire in altre rom?? Mi riferisco ai suoni di MGS...
Grazie in anticipo
Apri con root explorer o qualsiasi altro programma do gestione file con diritti di root, la cartella system/media/audio li dentro trovi tutto... In /ui trovi tutti i suoni di sistema come blocco sblocco etc.
Allinghi anche io ho avuto sto problema dei consumi eccessivi, purtroppo l'unica soluzione è il restore dei programmi SENZA dati.
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Riguardo la disattivaziobe del crt off nessuno saprebbe darmi una mano? Grazue
Quote:
alinghi100
Quote:
stefal639
Apri con root explorer o qualsiasi altro programma do gestione file con diritti di root, la cartella system/media/audio li dentro trovi tutto... In /ui trovi tutti i suoni di sistema come blocco sblocco etc.
Allinghi anche io ho avuto sto problema dei consumi eccessivi, purtroppo l'unica soluzione è il restore dei programmi SENZA dati.
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Ecco, aggiungo che io dopo i wipe data non ripristino MAI le app con altre app, ad esempio titanium, ma reinstallo tutto dallo store, e mi faccio solo i backup di sms/chiamate/whatsapp/settings launcher, exdialer e jkay e stop.
Quote:
jack88
Riguardo la disattivaziobe del crt off nessuno saprebbe darmi una mano? Grazue
No sorry, forse si può eliminare da aroma durante l'installazione?
GS3 PatataTalkando
La 1.9 che suoni di blocco sblocco ha? Quelli di mgs?
GS3 PatataTalkando
EDIT: risolto.
Quote:
molochgrifone
Ecco, aggiungo che io dopo i wipe data non ripristino MAI le app con altre app, ad esempio titanium, ma reinstallo tutto dallo store, e mi faccio solo i backup di sms/chiamate/whatsapp/settings launcher, exdialer e jkay e stop.
No sorry, forse si può eliminare da aroma durante l'installazione?
GS3 PatataTalkando
Hai risolto senza fare nessun tipo di clean? Comunque io hobaltre volte ripristinato i programmi con i dati da titanium e questo problema non l'avevo.. mannaggia..