Ot.. Basta cercare.. Trovi miliardi di guide.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In teoria le batteria di adesso non dovrebbero soffrire dell'"effetto memoria".. Ossia possono essere caricati anche se, per dire, ti trovi al 40/50 %.. Nella pratica resto fortemente convinto che a lungo andare accorci la vita della batteria in modo più rapido..
Prova a fargli fare diversi cicli COMPLETI.. Carica la notte, meglio da spento, e fallo scaricare fino alla richiesta di attaccare l'alimentatore..
Cmq siamo ot anche qui!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi intanto complimenti ottima rom bella e molto stabile ma avrei una domanda da farmi ma ce un medo per rimettere il vecchio e caro logo di avvio originale ? Cioe il logo samsung invece di quello della foxhound?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da spakseby
Restore bootanimation da ota....in utility se non ricordo male scarichi e flash da recoverty
Inviato dal mio GT-I9300
Ok grazie mille ci sono arrivato solo invece come attivo l effetto inkiostro nella lock screen anke se lo flaggo non mi si attiva :( ho la versione 1.9 della rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragà non so voi, ma a me le rom XXELLA e successive consumano un botto in idle...ho provato di tutto, cyano, due revolution, la fox 1.8 e 1.9, ma entrambe in idle consumano tanto perchè si risvegliano senza motivo dal deep sleep. ho formattato, ripristinato tutto, ripristinato solo app, ripristinato una mazza, tolte le connessioni, niente consumano a dismisura...e ho visto che non sono l'unico...poi visto che avevano sto problema anche dei ragazzi con il cellulare originale originale aggiornato a XXELLA, mi sono detto....sarà mica XXELLA e successivi che hanno qualche problema, e infatti...
Da ieri sono tornato alla foxhound 1.7 con un restore completo di dati e app e il battery drain in idle è scomparso. Che poi, manco a dire che è colpa del kernel, perchè su tutte metto subito il siyah 1.8.9
Ps: guardate qui BBS che mi dava
http://imageshack.us/scaled/thumb/70...3013014525.png
http://imageshack.us/scaled/thumb/33...3013014530.png
Ho messo il Siyah ieri e con settaggio performance scaricato dal thread ufficiale di xda non noto tutta sta differenza da phenomenal anzi forse un pelo meno veloce... Su antutu mi da sotto i 10000 e sono col risparmio energetico disattivato... Qual è il problema?
Ma ancora a dar spago ai bench state???
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped