Visualizzazione stampabile
-
Oggetto: problema formattazione gs3
Salve, quando installo la foxhound o altra rom come da sempre, faccio prima i tre classici wipe(data, cache e factory). Al riavvio, se vado in sdcard trovo ancora le cartelle e i file delle vecchie applicazioni. Di queste applicazioni non ci sono i collegamenti sul desktop. E' normale? I Wipe non dovrebbero cancellare tutto? Come fare?
Il problema è che io voglio formattare e poi reinstallare le applicazioni da zero, help me please!!!!.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealopresti6
Oggetto: problema formattazione gs3
Salve, quando installo la foxhound o altra rom come da sempre, faccio prima i tre classici wipe(data, cache e factory). Al riavvio, se vado in sdcard trovo ancora le cartelle e i file delle vecchie applicazioni. Di queste applicazioni non ci sono i collegamenti sul desktop. E' normale? I Wipe non dovrebbero cancellare tutto? Come fare?
Il problema è che io voglio formattare e poi reinstallare le applicazioni da zero, help me please!!!!.
devi fare format internal sd card!
-
ragazzi messa anche io questa rom! impatto? magnifica! troppo bella la cucina... tutto via ota :D faccio i miei complimenti
edit: come si fa per mettere la barra delle notifiche non trasparente?
-
Quote:
lele9005
devi fare format internal sd card!
ciao. Sono entrato in mount and storage menu e tra tutte le voci devo prendere l'ultima, cioè format sd card?Le altre voci le lascio perdere?
Ma allora quando si cambia rom devo fare oltre ai wipe anche questa procedura che mi hai gentilmente suggerito? Io pensavo che per cancellare tutto bastavano i tre classici wipe.
Aspetto risposta, grazie mille
-
Ciao... ma funziona la mod x la luminosità? se si la puoi postare?
-
Quote:
Originariamente inviato da andrealopresti6
ciao. Sono entrato in mount and storage menu e tra tutte le voci devo prendere l'ultima, cioè format sd card?Le altre voci le lascio perdere?
Ma allora quando si cambia rom devo fare oltre ai wipe anche questa procedura che mi hai gentilmente suggerito? Io pensavo che per cancellare tutto bastavano i tre classici wipe.
Aspetto risposta, grazie mille
Il punto è che se tu vuoi formattare l ad devi farlo altrimenti non c e bisogno. Per passare da una rom all altra sono fondamentali i 3 wipe
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da zeus81
Ciao... ma funziona la mod x la luminosità? se si la puoi postare?
Ciao guarda io in tutte le rom mettevo lux per gestire la luminosità. Era pure personalizzabile. Con la Fox invece di default funziona tutto mettendo auto nella luminosità
-
vedo che state rispondendo in molti ai miei problemi !!
-
Quote:
lele9005
Il punto è che se tu vuoi formattare l ad devi farlo altrimenti non c e bisogno. Per passare da una rom all altra sono fondamentali i 3 wipe
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tu dici che bastano i tre wipe, allora come mai mi restano le cartelle e i file dei vecchi programmi?
-
Fai il ripristino di fabbrica cosi sei tranquillo
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2