Un mio consiglio.... blackened 4.3
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,ho la 1.9 con Jkay e mi trovo davvero bene,la 2.0 è meglio dal punto di vista prestazioni/estetica? La 2.0 l'ho già nella sd..che faccio?Flashoo???
Beh, leggendo qualche piccolo ma interessante cambiamento c'è, io fossi in te flasherei. Personalmente sono fermo alla 1.7 ma solo perché sto aspettando il domination ;)
Siccome sono diventato jkay dipendente, ma odio l'aspetto grafico stock, qualcuno ha provato a verificare se versioni precedenti di jkay temato fox o domination fungono?
Scusami uzz ma il kernel di cui parli devo solo flasharlo o modificare qualcos'altro? Grazie
Ragazzi ho messo la 2.0 e ho flashato il bootlogo originale samsung perche non mi si sente il suono all avvio? invece con il fox si sentiva
Scusami, non sono molto esperto..mi potresti spiegare meglio? Io ho FH 1.9 ( per ora!) Con JK 14.9 per XXEMA .. grazie!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Cosa hai flashato? 2.0, poi 14.9 XXEMA2 e infine domination 1.6 no jkay? Oppure hai fatto 2.0 + 1.6 direttamente?
La verità è che volevo fare un po' di pulizia nel telefono e provare a non mettere né il minfree né il supercharger, però avevo idea di aspettare che Vertumus rilasciasse, ha twittato che spera di rilasciare durante il week end, anche se non si sa se rilascerà la 1.6+14.9 o la nuova domination 1.7, ma credo sarà la 1.6. Inoltre gli ho ordinato delle icone per metterle sulla lock del Jkay :D:D
PS: prova il modem BUELL, mi sa che è ancora migliore del BUELK ;)
PPS: prova la recovery TWRP, bellerrima!