R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
pannocchia76
Puoi installare il framework jkay della 1.8 themed ( se hai il tema.foxhound blacked) e deluxe setting 14.9. Cosi funge pure il jkay
Stai dicendo che se installo la rom 2.0 con la jkay 1.8 in ota funziona tutto a dovere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Locaa92
Salve ragazzi volevo provare questa ROM e avevo alcune domande.
Nell'installazione aroma è possibile scegliere la mod per la TW stock scroll on? Sn presenti tutte le app inverted (gmail messaggi playstore dropbox ecc)? Vorrei installarla come prima ROM e abbinarlo al kernel Siyah :)
Perdonate le domande poco opportune :rolleyes:
Edit: Mi dareste qualche consiglio su cosa installare per avere la ROM il più somigliante alla sammy? (Di AOSP ho la cyano in seconda :D)
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v6
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Uppino
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v6
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Ok ragazzi,FH 2.0 flashata. Una sola considerazione...Raffaele sei il migliore. Thanks!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
spakseby
ragazzi come mai dopo aver flashato la rom foxhound all'avvio quando compare galaxy s3 ecc mi appare una linietta rossa in alto a sinistra e la stassa linietta mi appare quando accendo in cell in recovery cosa puo essere? prima era presente solo quando accendevo in recovery ora anche quando parte il terminale normalmente
È un punto esclamativo, devi cambiare il bootloader o tornare totalmente originale, se no non sparirà.
GS3 PatataTalkando