Grazie per l intaresse ;) come si chiamava l app la ricordi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie per l intaresse ;) come si chiamava l app la ricordi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate, ho la 1.9 e mi sono appena accorto che la videocamera non funziona, si blocca tutto e devo usare il force kill per uscire.. ho anche installato quella dell'android 4.2, ma quella addirittura si chiude dando un errore :S come posso risolvere..? Grazie..
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Ciao ragazzi, possiedo un galaxy s3 32 gb, utilizzo la rom Foxhoun da quando avevo il galaxy s2 e la trovo davvero funzionale e ben fatta. Ora ho un problema però...
Dalla version 1.6 ho notevoli problemi con le notifiche : non mi appaiono più le notifiche di Facebook, di Facebook messenger, Instagram e anche quelle degli SMS spesso arrivano in ritardo oppure il messaggio arriva ma non viene visualizzato, mentre le mail e quelle di whatsapp sono istantanee e funzionano bene.
Chiedo qui e non nel topic di Facebook perchè il problema si è presentato solamente con una nuova release della Foxhound e non coinvolge solamente quell'applicazione...
Flasho sempre la ROM eseguendo wipe data, cache e dalvik, ho provato anche gli script format system, cache, sd ecc ecc...creo sempre un backup tramite Titanium backup Pro, evitando però di backuppare quelle applicazioni che mi danno problemi e le installo ogni volta da market.
In Aroma seleziono la full version, Minfree a livello Optimal, supercharger disattivo, best multitasking disattivo; ho controllato di non aver involontariamente disattivato le notifiche sia dall'applicazione che nelle impostazioni del telefono.
Non c'è verso di farle funzionare e cercando sul web non ho trovato nessun post di aiuto, o perlomeno tutti risolvevano riflashando la ROM.
Qualche idea? spero di risolvere perchè il telefono va benissimo a parte questo! grazie!
Ciao,
ho installato la meravigliosa 2.0.
PERFETTA!
Grazie 1000 Raffa e complimenti per l'ottimo lavoro.
Ciao Raffaele,volevo chiederti se esiste la remota ipotesi di una FOXHOUND per il Galaxy Note 10.1 gt n8000...:) scusa ma le tue Rom sono troppo belle!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, scusate, non ho letto tutto il 3d che sono in periodo d'esami e non ho neanche il tempo di guardarmi allo specchio. Per mettere il jkay e il domination theme come si fa? So che ci sono problemi, tipo che ti scompare il menù foxhound se installi ciò che c'è in ota. È sempre vero? Chiedo qui prima di combinare macelli, che non mi va di sistemare di nuovo tutto da capo, dopo.
Altra domanda che c'entra poco o nulla: qualcuno di voi usa l app di facebook? A me cradha di tanto in tanto, e più in generale ho notato che disinstallandola il telefono ne guadagna in reattività dato che mi dava l'impressione di essere scattoso con quell'app installata. Avete notato anche boi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Uhm, qualcuno che mi consiglia un buon modem per tim? Mi sembra che il cell in 3g spreca un po' troppo..