Credo che in QUESTA discussione troverai quello che cerchi!
Visualizzazione stampabile
Credo che in QUESTA discussione troverai quello che cerchi!
Perfetto, flashato :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Ma il blacked theme ha i caratteri troppo piccoli.. li vorrei come al jb domination..
ho messo il jb domination ma sulle impostazioni non mi fa aprire "schermo" m crasha impostazioni
Ragazzi, ma voi avete trovato migliorie usando l'applicazione seeder?
raga, ma per caso sapere se su questa FH 2.0 è possibile modificare le seguenti opzioni?:
1)posizionare l'orologio della barra di stato sulla destra (come da stock) invece che al centro
2)eliminare la conversione sms-mms dopo le 3 pagine scritte
3)abilitare la rotazione della touchwiz?
e altra cosa, installando il Foxhound_jkay, che migliorie ci sono, o meglio, è equivalente a flashare il jkay di _JKay_? oppure cambia qualcosa?
Scusate ragazzi io ho la versione 1.8 e devo dire che mi trovo molto bene però vorrei sapere come mai alcune app che vorrei scaricare come sportmediaset o google chtome una volta che vado sul playstore mi dice che non sono compatibili e quindi non me le fa scaricare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quale dei kernel che trovo in OTA mi consigliate per una massima durata della batteria? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Premettendo che ho messo la 2.0 con tutti i wipe, pure il data, ho un problema con il microfono: non funziona la sintesi vocale, né per la ricerca né per tutto il resto. Qualcuno può verificare e dirmi se il problema è solo mio? E in caso fosse un mio problema qualche soluzione? Grazie