Ciao ragazzi anche a voi il CSC select non va? Dopo averlo cliccato da foxhound extra mi dice che l'applicazione si é arrestata..come mai? :)
Comunque una delle migliori Rom che abbia provato se non la migliore :) complimenti!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi anche a voi il CSC select non va? Dopo averlo cliccato da foxhound extra mi dice che l'applicazione si é arrestata..come mai? :)
Comunque una delle migliori Rom che abbia provato se non la migliore :) complimenti!!!
Ho la 2.0 ma non mi appaiono le notifiche di fb sulla bar notification.. quelle push.. nemmeno quando la gente mi scrive... qualcuno ha risolto??
eppure con la omega rom funzionava tutto avevo la stessa versione dell'applicazione facebook
Grazie!
mi riquoto aggiungendo.... quando la batteria scende sotto il 20%, vi avvisa con la notifica pop-up di ricaricare il cellulare? xkè a me non appare O_o è possibile attivarlo/disattivarlo da qualche parte?
EDIT:
nell'app di Facebook in impostazioni dovresti attivare le notifiche a me funziona alla grande O_o
non va neanke a me
grazie spak :) allora aspettiamo nella speranza che qualcuno abbia risolto :)
Buonasera..
Dopo aver letto tutta questa discussione passandole velocemente le cose piu importanti,mi sono convinto di montarla sul mio SGS3 brand vodafone..
Volevo kiedervi se devo per forza flashare un stock nobrand prima,o posso farlo dal firm presente?
Per quanto riguarda l'aggiornamento che ho ricevuto poco tempo fa per il fix delle morti improvisi di Gs3,su questa rom e gia integrato,si puo flashare aparte,o non esiste propio.?
Per chiudere vorrei chiedere a Raffaele88 se volendo,si possono aggiungere altre lingue?(dando una mano per la traduzione ovviamente)
grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-Puoi installare la rom tranquillamente,basta ovviamente fare un factory reset da recovery prima
-Quello che parli tu credo sia il bootloader,che la rom non tocca ovviamente....quindi se lo hai già aggiornato,nessuna rom te lo toglie...per farlo dovresti flashare un firmware tramite odin..
-Si si possono aggiungere altre linge,ma è un lavoro lunghissimo,ci sono troppe stringhe da tradurre....ci dovrebbe essere un apk che abilita tutte le lingue se ti occorre...
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Grazie Raffaele.
Come si chiama e dove la trovo L'app che abilita tutte le lingue?
(La Rom diventerebbe molto interessante anche al di fuori d'italia inserendo la propia lingua.)
Cechero di acquisire info a riguardo,sono interessatissimo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App