Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Fai il ripristino di fabbrica cosi sei tranquillo
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
Io ho formattato, ora non mi fa più entrare nella vecchia rom installata, il telefono si ferma sulla scritta samsung. Posso andare solo in recovery. Da lì penso che posso installare la nuova FOX rom. Per essere sicuro di non trovare i vecchi programmi, devo fare solo i tre wipe?
grazie
-
Se fai il ripristino di fabbrica il tel t torna come se l hai comprato adesso e da li poi fao quello che vuoi
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
esatto! anche se non vedo perchè è necessario eliminare tutti i tuoi dati
-
Quote:
andrealopresti6
ciao. Sono entrato in mount and storage menu e tra tutte le voci devo prendere l'ultima, cioè format sd card?
mahhh appena provato formatta l sd esterna!!
-
Quote:
Stevjobs
mahhh appena provato formatta l sd esterna!!
infatti! format data cancella i dati
-
Quote:
lele9005
intendo non formatta i dati interni... ma bensi la microsd esterna.. credo che intendesse come formattare la memoria interna...cioe dati interni... format sd card formatta la microsd
-
Ciao a tutti vorrei provare questa ROM ora ho su la cyano bastano i classici wipe per mettere questa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lele9005
Ti rispiego il problema. Io quando cambio rom faccio prima i tre wipe e dopo la installo. Dopo che si avvia mi ritrovo le cartelle delle vecchie apps senza che però vi siano i collegamenti sul desktop. IO VOGLIO CAMBIARE ROM E NON TROVARE PIù LE VECCHIE CARTELLE
Ti dico che ho fatto:
Adesso sono entrato in recovery, poi sono andato in mount and storage e ho fatto tutte le formattazioni indicate dalle varie voci(credo che non sia servito a niente, in quanto con questa operazione ho formattato la sd esterna non quella interna).
Dopo ho fatto tutti i wipe esistenti, ho reinstallato la ROm nuova e mi ritrovo nuovamente tutte le cartelle. Come devo fare per procedere ad una installazione pulita?
Io pensavo che con i wipe cancellavo tutte le cartelle, non è così?
grazie, per cortesia dammi una mano
-
Quote:
kendroid
Ciao a tutti vorrei provare questa ROM ora ho su la cyano bastano i classici wipe per mettere questa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Full wipe e via ;)
-
Quote:
andrealopresti6
Ti rispiego il problema. Io quando cambio rom faccio prima i tre wipe e dopo la installo. Dopo che si avvia mi ritrovo le cartelle delle vecchie apps senza che però vi siano i collegamenti sul desktop. IO VOGLIO CAMBIARE ROM E NON TROVARE PIù LE VECCHIE CARTELLE
Ti dico che ho fatto:
Adesso sono entrato in recovery, poi sono andato in mount and storage e ho fatto tutte le formattazioni indicate dalle varie voci(credo che non sia servito a niente, in quanto con questa operazione ho formattato la sd esterna non quella interna).
Dopo ho fatto tutti i wipe esistenti, ho reinstallato la ROm nuova e mi ritrovo nuovamente tutte le cartelle. Come devo fare per procedere ad una installazione pulita?
Io pensavo che con i wipe cancellavo tutte le cartelle, non è così?
grazie, per cortesia dammi una mano
e quello che dico pure io...non si riesce a formattare la memoria interna googlando dicono di fare ripristina dati di fabbrica per formattare la memoria interna... se qualcuno ci illumina con metodi alternativi...grazie