Dipende possono esserci aggiornamenti rom con nuove features senza cambio base..comunque sia ci siamo capiti :D preferisco aspettare la 2.1 perchč altrimenti mi reinstalla tutto quel bloatware che ho rimosso..! :D
Gs3 with Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusate l'enorme ignoranza sull'argomento ma con l'applicazione deluxe settings č possibile modificare la barra delle notifiche e tutto il resto avendo il jkay foxhoun 1.8 che si trova in OTA?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho installato la Fox 2.0 con il jkai 1.8 presente in Ota, spesso il telefono si blocca e le telefonate in arrivo non si sentono nč vengono segnalate come chiamate perse. Oppure il telefono si spegne e anche in questo caso nessuna traccia delle chiamate. L'ho giā reinstallata 1 volta, c'č 1 soluzione o devo tornare alla 1.9? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si č possibile ....anche se personalmente ho avuto dei problemi con il tasto home (funzione :tornare alla schermata predifinita) e problemi nella lock screen dopo lo sblocco del tel ! In entrambi i casi l'immagine di sfondo scattava a destra e sinistra per poi centrarsi .....un effetto veramente brutto...peccato perchč per il resto č una bomba... Personalmente uso il tema jkay di Raffaele 1.8 ma per questi problemi sono tornato alla fox 1.9
Ragazzi se volete un jkay completamente compatibile con la 2.0 flashate il frame 14.9 e abbiate pazienza qualche giorno tenendovi il tema stock. A breve, se piace, uscirā il domination compatibile jkay 14.9.
Se invece volete il foxhound blacked dovete aspettare che Raffa abbia il tempo di farlo.
Perō in questo modo sarete relativamente sicuri che non ci saranno problemi di incompatibilitā ;)
Io ad esempio detesto il tema stock, quindi sto pazientemente in attesa con la 1.7 e relativo jkay+domination.
GS3 PatataTalkando
Ho flashato la camera stock della samsung e ora non riesco a rimettere quella del nexus, la flasho ma resta sempre quella della samsung... Aiutino?
C'č giā il domination compatibile per il jkay 1.4.9 anche se non č quello ufficiale. .... ma compatibile in tutto e per tutto.. lo trovate qui.
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5381
L'unico problema... scompare l'icona dell'impostazioni della fox....
Ma risolvibile installando rom costumizer. :D
Ciao a tutti!
Sapete per caso dove posso prendere l'app s note?
Giā che ci sono...
Qualcuno sa come si imposta come memoria predefinitā la sd nella fotocamera di jb 4.2?
Grazie
Scusa,l'hai flashato? Com'č il risultato? Ti va di postare un paio di screen? Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da IlFritz
Dici il jkay 14.9 con domination?