R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
Gnam
Comunque flashando sulla 2.0 il jkay moddato fox v.1.8 postato da Raff tempo fa, funziona tutto. Testato personalmente.
Questo jkay di cui parli è quello presente in Ota?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Fabio8191
Dici il jkay 14.9 con domination?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si,io ho Jkay 14.9 temato blu revo e il quick panel mi piace troppo,mi piacerebbe trovare uno screen per vedere il risultato finale..
Quote:
uzzz
Scusa,vedo che nel quick panel hai una sola riga per i toogle e non hai shortcut per le applicazioni come invece è possibile con il JKay..sono tue impostazioni o perdi questa possibilità con il domination?
Quote:
IlFritz
Scusa,vedo che nel quick panel hai una sola riga per i toogle e non hai shortcut per le applicazioni come invece è possibile con il JKay..sono tue impostazioni o perdi questa possibilità con il domination?
No sono le mie impostazioni del jkay...una volta abbassata la tendina. .. se abbssi di nuovo ti compaiono le altre...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/07/y4e7emyb.jpg
Ragazzi ciao ho fox 1.8 ril e baseband allineati modem BUELK1 Postemobile... spesso quando chiamo qualcuno appena rispondr non si sente nulla e non mi sentono... lo stesso con le chiamate in arrivo... a volte cade la linea o il tel è occupato anche se non lo è in realtà... ce l'ho da un po' sto problema ma si è accentuato da quando ho 1.8 col Siyah... suggerimenti??