Quote:
Originariamente inviato da android2
Hai provato da titanium backup?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da android2
Hai provato da titanium backup?
Con deluxe setting non mi cambia proprio nulla... qualsiasi opzione metto mi resta tutto invariato :( help?
Inviato dal mio Nokia3310 :)
Quote:
Originariamente inviato da Pusherino
Se non ti esce nessun messaggio all'apertura di deluxe settings (tipo problemi di incompatibilità col framework) non so che dirti.. Ho conoscenze di base al riguardo.. Spera nella risposta di qualcuno più ferrato xD
Posso fare 200 domande sicuramente già fatte? :)
Come va questa 2.0?
C'è il jkay temato?
Bug noti?
E basta per ora.. :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raffa devo regnalarti dei problemi per quanto riguarda la tua rom. Premetto che ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili, ho installato altre rom e questo problema non si presenta, ma vorrei mantenere la tua in quanto sembra essere molto + morbida e più fluida. Ma purtroppo non riesco a mantenerla per colpa dei continui freeze che si presentano (da installazione pulita). ho provato a cambiare da aroma tra le tante installazione a scegliere prima il kernel Siyah, ma purtroppo è da li che ho notato freeze uno dopo l'altro, non perdendomi d'animo, ho fatto di nuovo wipe data, cache e dalvik, e reinstallato, stavolta con kernel Samsung stock.... la rom ha reagito bene per i primi 3 giorni, fino a quando oggi c'è stato un primo freeze, ho riavviato, altro freeze, in pratica all'inizio si blocca il touchscreen e tasti fisici, il display è perfettamente in "movimento" dopo una decina di secondi stesso problema si blocca anche lui e non reagisce (a meno che non tengo premuto il tasto power per spegnerlo) premetto che ho installato poco e niente e non ho effettuato nessun tipo di backup. Poche ore fa ho flashato di nuovo il kernel Siyah after-installation, e al momento nessun freeze, ma.... vedendo la situazione, ho impressione che i freeze si ripresenteranno sicuramente....
A cosa è dovuto tutto ciò?
Ora per quanto riguarda la rom:
1) il Jkay presente nella sezione OTA è lo stesso della versione 14.9 rilasciato da _JKay_ stesso?, che migliorie ci sono nel JKay nella sezione OTA?
2)E' possibile rimuovere (nella prossima versione) la conversione di sms in mms dopo le 3 pagine?
3)E' possibile ruotare la home (touchwiz)?
4)E' normale che la notifica pop-up di batteria scarica che compariva quando la batteria era al di sotto del 20% non ci sia in questa FoxHound? E' possibile riabilitarlo?
1-bene come sempre
2-nu
3-nessuno
4-già stanco della ARHD? :p
5-fai da tester con me della kyuubi? :D
Quello che tu stai segnando come problema della rom, i freeze, è un problema solo tuo. Prima di dire che una rom ha problemi, visto che scrivendo su un forum si parla in pubblico, si è pregati di verificare le proprie affermazioni.
Due cose:
1-il frame più recente e corretto lo trovi nel thread di jlay
2-deluxe settings è originale?
GS3 PatataTalkando