Devi flashare la versione giusta x il tuo firnware.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Molo i tuoi multi quote mi fanno paura..
La revo è una gran rom ma consuma troppo a causa del kernel stock che viaggia a ritmi troppo alti.. Cambiando kernel risolvi ma perdi tutto il bello della rom..
La stai testando?? Come va?
Se per freeze s' intende che il telefono si blocca e che bisogna forzare l'arresto con il tssto di accensione allora il problema non è solo suo, ma anche mio! Per carità non sarà dovuto alla rom ma siccome prima di installare la 2.0 non ho mai avuto quel problema e continuo ad averlo anche adesso che ho ripulito tutto e sono tornata alla 1.9 , mi chiedo quali soluzioni si possono trovare
beh, non sto accusando niente e nessuno, ho solo segnalato il mio problema, non sto dicendo che la rom faccia schifo, anzi, è un'ottima rom fluida e funzionante in tutto e per tutto. A proposito, invece di gettare sentenza (il tono potrebbe sembrare aggressivo, ma ti assicuro che non lo è ;) ) , sapresti come risolvere i MIEI problemi e rispondere anche ai miei dubbi riguardo la home, il jkay che si trova in OTA e la notifica batteria se è presente?? ho fatti innumerevoli wipe dalvik e cache ma i problemi rimangono....
Quote:
Originariamente inviato da faoineag
Anche io ho il problema dei ripetuti freeze... con le altre versioni della foxhound non mi era mai successo mentre con la 2.0 mi succede spesso... come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Iniziate con lo specificare cosa avete flashato a parte la rom.. Vediamo cosa avete in comune e troveremo il problema dei freeze...
Primo.. Che kernel state utilizzando?
salve comunity, ciao Raffa, allora come sempre faccio apssare un po' di tempo tra una flashata e l'altra, tant'è che sto con 4.1.1 vorrei sapere come muovermi per flashare...
ci sono novità? o solita procedura wipe cache; wipe dalvik flash con cwm?
vorrei evitare il wipe data factory...
novità? nuove features? aggiornate un povero arretrato (anche mentale rotfl )
io all'inizio ho flashato la rom con kernel siyah, poi ho avuto freeze continui già dall'inizio, poi ho fatti i wipe e l'ho riflashata con il kernel stock, è durato un paio di giorni, fino ad oggi, dove ho avuto un paio di freeze, da qui ho installato l'ultima versione del kernel siyah da xda e l'ho flashata, al momento nessun freeze... ma come ho specificato prima, secondo me saranno dietro l'angolo. Come ripetuto nel post precedente.... non ho flashato altro ne installato niente di paricolarmente "importante"